Latest post of the previous page:
E aperta si vede la carrozzeria. ...Problemi vari di Assemblaggi e Finiture
- Frixair
- SAPIENTE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Difetti vari di assemblaggio
Seat Ateca 1.6 TDI Adv ordinata il 29/09/16 ---> Arrivata il 25/11/16 ---> Ritirata il 07/12/16
- Michele.1971
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Buco presente anche nella mia.
In effetti un tappo ci stava abbastanza bene se non altro per evitare l'accumulo di polvere e sporcizia.
In effetti un tappo ci stava abbastanza bene se non altro per evitare l'accumulo di polvere e sporcizia.
- androidaoa
- APPRENDISTA
- Auto: ---
- Motore: ---
ma chi ha il doppio scarico quel buco c'è l'ha? era per capire se è nel punto del doppio scarico o nella parte più centrale dove quindi tutti dovrebbero esserne "affetti"
- Hook
- HIGHLANDER
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Lo scarico è a sinistra... quella tasca è in centro, come gia scritto precedentemente, ma fino ad ora ho sempre ignorato se fosse effettivamente aperta o chiusa nella parte superiore...
- Raffa68
- APPRENDISTA

Altra cosa strana... Messaggio Off-Topic, qua si parla solo di difetti di assemblaggio
- Frixair
- SAPIENTE
Messaggio Off-Topic, qua si parla solo di difetti di assemblaggio
Seat Ateca 1.6 TDI Adv ordinata il 29/09/16 ---> Arrivata il 25/11/16 ---> Ritirata il 07/12/16
- Nico26
- APPRENDISTA
Messaggio Off-Topic, qua si parla solo di difetti di assemblaggio
- androidaoa
- APPRENDISTA
- Auto: ---
- Motore: ---
follett ha scritto:Cerco di chiudere il baule, facendo leva sulla plastica nera che lo ricopre interamente, quando all'improvviso la plastica si stacca dalla carrozzeria.
Sono rimasto più o meno così![]()
ci sono rimasto male anch'io a leggere di sta cosa.... ma secondo té era "solamente" attaccato male il tutto o é un problema che si potrebbe ripetere? ...quindi di progettazione?
@fabry
fatto, sorry.

Ultima modifica di androidaoa il 11/12/2016, 12:05, modificato 2 volte in totale.
- Manzothin
- ATTIVO
ieri mattina sono andato a firmare il contratto,bene ho concordato subito che all"arrivo della vettura la devo visionare insieme al venditore,fascioni in plastica,sd mappe navigatore ed eventuali altri possibili difetti,per i fascioni in plastica abbiamo fatto un giro attorno a 4 ateca arrivate da poco ancora con le varie protezioni attacate ed erano perfette,poi ci siamo soffermati su quella per il test drive che gia avevano da tempo,li si che si notava il difetto,secondo il venditore essendo un esemplare pre/serie ci sta... vengono chiamati muletti...!!! spero che a chi é afflitto da questi inconvenienti Seat glu venga incontro.

- TDI
- SUPREMO
Hook ha scritto:E' una sorta di "tasca" puramente estetica al centro del paraurti
In teoria quella tasca serve anche per l'uscita del gancio traino, qualora previsto.
TDI
- sosempreio
- NOVIZIO
- Auto: vorrei un'Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Buongiorno a tutti , per quanto riguarda la modifica per il montaggio del pistoncino per apertura cofano motore, sulla mia touran è montato cosi:

si potrebbe prendere spunto da queste foto per poter cercare di effettuare la modifica,
allego il codice vw del pistoncino.
1T0 823 359 D
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

si potrebbe prendere spunto da queste foto per poter cercare di effettuare la modifica,
allego il codice vw del pistoncino.
1T0 823 359 D
Il saggio, per parlare, deve prima molto meditare
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Ciao Sosempreio, invece di lasciarlo in questa discussione dove si parla di difetti sarebbe bello se tu riuscissi a creare una guida passo a passo corredata di foto in questa sezione appunto per le guide degli utenti: viewforum.php?f=86
- sosempreio
- NOVIZIO
- Auto: vorrei un'Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Io purtroppo non avendo la macchina non riesco a fare la guida, il mio era un suggerimento per chi si lamentava del fatto che non lo avevano messo . Se qualche possessore voleva farlo io ho dato lo spunto e il codice del pezzo
Il saggio, per parlare, deve prima molto meditare
Macchina ritirata oggi dal concessionario: non si chiude la portiera del guidatore, se non sbattendola con (tanta) forza. Ho notato subito il problema (è impossibile non accorgersene) e chiesto riparazione immediata. Ci hanno messo mano mezz'ora in officina, ma non hanno risolto nulla. Le altre portiere si chiudono perfettamente, la mia no. Dall'esterno è più facile, ma da dentro devo provare anche 3/4 volte per riuscirci. Ho dovuto comunque ritirare la macchina, domani devo partire per la montagna e non ho un'altra auto, ma mi scoccia veramente tanto doverla riportare in concessionaria appena rientrato a Milano...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Simone
Ateca Excellence 2.0 150 cv 4drive beige millefiori, Milano
Ateca Excellence 2.0 150 cv 4drive beige millefiori, Milano
- Hook
- HIGHLANDER
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
D'altronde... o la fai sistemare o la tieni così... io in questo caso esigerei assolutamente la sistemazione immediata!!!
- Michele.1971
- APPRENDISTA
Bisognerebbe provarla per giudicare am anche la mia richiede una chiusura "decisa". Se invece c'e' un'altra porta aperta si chiude senza sforzo.
Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”