mentre mi trovavo in ferie a circa 800km da casa è morto il navigatore (il resto, radio, bluetooth, android auto funziona tutto).
Qualche giorno prima del fattaccio non si è vista la mappa sul virtual per una giornata (ma solo nello schermo centrale), spenta la macchina all'accensione successiva tutto ok. Dopo 3-4 giorni è morto proprio il navigatore, esce avvio navigatore in corso (con la pallina che gira) da ormai 7-8 gg., ovviamente mi da l'errore della segnaletica stradale (non potendo prendere i dati dei limiti dal navigatore).
Fortunatamente, funzionando android auto, per tornare a casa ho usato google maps.
La cosa che mi fa incavolare è che sono andato all'officina la quale non l'ha neanche vista e mi ha dato appuntamento per il 13 ottobre...solo per la diagnosi (sperando che basti un semplice aggiornamento!) altrimenti non ho idea di quanto mi faranno aspettare per il pezzo nuovo!.
Ci sta che un qualcosa possa uscire difettosa, ma aspettare oltre 40 giorni (sono andato il 30 agosto!) per un controllo......

Ho provato sia a resettare tenendo premuto il tasto di accensione sia a staccare la batteria per mezz'ora
Saluti Nicola