Cambio pastiglie posteriori/anteriori
- Mario74
- NOVIZIO
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Buongiorno, volevo chiedere gentilmente se qualcuno sa dirmi come far rientrare freni posteriori (motorino) con OBD. Ho bisogno di cambiare le pastiglie dietro ma avendo la mia Ateca freno a mano elettronico ( +cambio DSG) il mio meccanico non è riuscito a combinare niente . Ho già comprato le pastiglie quindi ho intenzione di arrangiarmi.
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Cambio pastiglie posteriori
Mario74, ciao ho spostato qui il tuo messaggio
Credo si debba agire tramite computer però per sicurezza vediamo se qualche altro utente ti sa dare informazioni certe
Credo si debba agire tramite computer però per sicurezza vediamo se qualche altro utente ti sa dare informazioni certe
- Alex Pontra
- NOVIZIO
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Codici esatti pasticche freni
Buonasera vorrei sapere se qualcuno ha già cambiato le pasticche anteriori e posteriori.chiedo inoltre se è possibile avere i codici e un consiglio su una marca valida.grazie
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Alex Pontra, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano già presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie
Torna a “MANUTENZIONE e PULIZIA Atecaâ€