Messaggioda -Pelly- » 23/12/2019, 11:54
premetto che non ho acquistato l'auto dove l'ho portata per il tagliando, ma è un service seat ufficiale.
stando ai prezzi postati dei tagliandi mi viene da pensare che nel basso milanese/lodigiano ci marciano parecchio...
lasciata l'auto questa mattina per il tagliando dei 30000, tralasciando che per l'accettazione ho perso 20 minuti per
girare intorno alla vettura con il tipo per fare il preventivo, la macchina viene portata dentro da loro e messa vicino
al bancone su un sollevatore per verificare freni, sottoscocca, funzionamento tergi e luci con il proprietario presente.
mi rilascia un preventivo di € 345,00 compreso di check inverno e sostituzione filtro antipolline (tra ricambio e manodopera
viene ivato € 42,00 solo lui) prezzi lontano da quelli che leggo sopra...
AGGIORNAMENTO DOPO IL RITIRO
auto ritirata nel pomeriggio. preventivo mantenuto, in compenso ho ritrovato l'auto lavata (peccato l'abbiano asciugata
con pelle sporca) e una torcia in omaggio. i km percorsi sono gli stessi con cui ho lasciato l'auto, deduco non abbiano
fatto una prova su strada e il lavaggio è probabilmente dietro l'officina. vediamo tra un anno se riportarla qui o da altro ufficiale
ATECA 2.0 TDI 190cv DSG FR 4DRIVE