Latest post of the previous page:
Come ho scritto sopra a me ľhanno consegnata già aggiornata ma da quel che ho capito nel sistema c'é una sorta di livella e ľhanno resa più sensibile ma ti garantisco che é questione di abitudine, io a casa mia ho uno scivolo molto in pendenza e ti garantisco che le prime volte pensavo di lasciare là il motore tanto dovevi farlo salire di giri ora a distanza di tempo ci ho fatto il piede e non me ne accorgo pur essendo lungo al distaccoCampagna richiamo 45h3 (Centralina Freni)
- Hook
- HIGHLANDER
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Campagna richiamo 45h3 (Centralina Freni)
Sinceramente io non noto differenze tra prima e dopo se non per il fatto che la tendenza a staccarsi da solo all'accensione dell'auto ed in pendenza, non c'è più, quindi in fin dei conti è migliorato.
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Forse Hook per me che é una novità e grazie al fatto che pastiglie e dischi sono nuovi la cosa si accentua inizialmente per lo meno
- Tiziano
- NOVIZIO
Ieri ho provato per la prima volta la partenza in salita dopo il richiamo. Ho notato che l'arretramento non accade ma fa solamente un po' più fatica di prima a sganciarsi l'auto hold però credo basti farci l'abitudine e tutto si risolve.
- Tiziano
- NOVIZIO
Dopo un mese di utilizzo mi sono accorto di una cosa, a volte sia in prima che in retro ci mette un po' il freno a disinserirsi.
Io mi trovo meglio a partire con un filo di gas piuttosto che mollare la frizione e poi dare un filo di gas per sganciarlo.
A qualcun'altro succede questo?
Io mi trovo meglio a partire con un filo di gas piuttosto che mollare la frizione e poi dare un filo di gas per sganciarlo.
A qualcun'altro succede questo?
- Ricky
- AMMINISTRATORE
io non riscontro probblemi calcola che come già detto è stata resa più pignolo il meccanismo in rilascio quindi se sei in presenza di pendenze anche minime è normale
- Tiziano
- NOVIZIO
Mi è capitato 2 volte che la macchina si muovesse con l'auto hold inserito dopo aver fatto il richiamo (il paradosso è che prima non mi era mai apitato).
La prima volta ero appena sceso dall'auto mentre la seconda ero dentro, in entrambi i casi il motore era acceso.
E' successo a qualcuno?
La prima volta ero appena sceso dall'auto mentre la seconda ero dentro, in entrambi i casi il motore era acceso.
E' successo a qualcuno?
- Hook
- HIGHLANDER
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
A me era successo prima del richiamo, non ancora mollata la frizione e l'auto si muoveva, specialmente in pendenza, e se non si era pronti ad intervenire sul freno, si rischiava di andare a sbattere contro qualcosa...
Ora non lo fa più però...
Ora non lo fa più però...
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Parcheggio spesso ľauto in salita o discesa alle volte con il motore acceso e non ho riscontrato problemi
Torna a “TAGLIANDI, RIPARAZIONI e GARANZIA Atecaâ€