Latest post of the previous page:
Ragazzi un concessionario mi ha fatto un buon preventivo via mail, includendomi anche il Don't Worry. Mi ha incluso quello dei 5 anni o 50.000 km a 710 euro. Se ho capito bene quindi tutti i tagliandi ordinari, cambio filtri, olio etc sono già inclusi giusto ?Pacchetti SEAT Don’t Worry e SEAT Be Happy
- Tex85
- SAPIENTE
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Pacchetti SEAT Don’t Worry e SEAT Be Happy
Mi sembrano cifre folli.....Io attualmente spendo qualcosa meno di 200 euro per fare il tagliando completo alla mia golf 1.9 TDI....facilmente spenderò qualcosina in più per farlo all'Ateca, ma non penso proprio che arriverò a spendere sui 300 euro per volta...
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Business - Blu bisanzio (ordinata il 30/03/2017 ritirata il 04/08/2017)
- hunte88
- SAGGIO
- Auto: Ateca 4Drive FR
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
E' un servizio che io non ho richiesto ma me lo ha aggiunto lo stesso, per il momento è l'unico concessionario che mi ha fatto un prezzo davvero vantaggioso rispeto al resto del mondo. O forse sono io che sono troppo ingenuo. Questa sera appena arrivo a casa vi fornisco i dettagli e mi date una mano a ragionare .gif)
Edit: come non detto, mi son lasciato prendere dalla foga e ho confuso il secondo preventivo che mi aveva fatto con quello precedente e alla fine non è conveniente.

.gif)
Edit: come non detto, mi son lasciato prendere dalla foga e ho confuso il secondo preventivo che mi aveva fatto con quello precedente e alla fine non è conveniente.

- Franco
-
SUPREMO
- Auto: Ex Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
1 LIKE al Post
Ripeto quello che avevo già detto nella pagina precedente: "Don’t Worry" e "Be Happy" sono proposte semplicemente indecenti.
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Sostituire la frase "Corazzata Potemkin" con "Pacchetto Dont'Warry & Be Happy", guardare il video e poi fare 92 minuti di applausi per Franco

- DNX
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG 4Drive
Buongiorno a tutti, questa è la mia prima Seat, arrivo da Ford e Opel che proponevano si pacchetti manutenzione ma davano anche l'alternativa di promozioni service con la sola iscrizione online al sito ufficiale della casa. Seat propone qualcosa di simile?
- Franco
-
SUPREMO
- Auto: Ex Ateca
Non mi risulta esista qualcosa del genere per Seat. L'iscrizione al club Seat non comporta particolari agevolazioni, se non di ricevere qualche news ogni tanto, ed essere informati sulle promozioni in corso, di cui possono però usufruire tutti i clienti Seat, indipendentemente dall'iscrizione al Club.
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG 4Drive
Grazie Franco, ho chiesto per sicurezza non trovando riscontri in giro per il blog. Mi sembra una soluzione talmente banale per fidelizzare i clienti al marchio ed evitare la 'fuga' verso officine non autorizzate o multimarca. Se pensi che anche Bmw ogni anno espone un listino a prezzi concorrenziali per i modelli del marchio con più di 4 anni... Personalmente in fase di vendita avevano prospettato 250 euro per il tagliando annuale benzina o 450 per il biennale del diesel. Spalmato sul singolo anno non si discosta molto dal tagliando Opel.
Torna a “TAGLIANDI, RIPARAZIONI e GARANZIA Ateca”