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Be io ho detto che mi aspettavo un po' più di ampiezza ma nel tuo caso o sono difettati o regolati male, fai un salto in assistenzaFari Full Led
- iknos78
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Fari Full Led
Portata la macchina in assistenza.... Controlleranno ma hanno detto che se risultano allineati "a zero" non potranno far nulla perché poi non sarebbero più a norma! Ho paura non facciano nulla.... Vedremo!
Credo che la cosa più utile sia postarvi qualche foto per chiedere a voi del forum un confronto con le vostre macchine.... In moo da capire se ho effettivamente un problema oppure è solo una mia sensazione!
Credo che la cosa più utile sia postarvi qualche foto per chiedere a voi del forum un confronto con le vostre macchine.... In moo da capire se ho effettivamente un problema oppure è solo una mia sensazione!
Seat Ateca 2.0 TDI 150CV - Bianco (Full Link - ACC + Styling Pack 18†- Virtual Cockpit - Ruotino AM 17)
- iknos78
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Fari Full Led
Ritirata la macchina:
I fari sembrano allineati correttamente! Ora farò ulteriori verifiche e se la cosa è come credo (cioè che sono troppo bassi) farò periziare la macchina (revisione straordinaria) perché il comportamento non mi pare normale.
Assistenza seat comunque inesistente! Prima di mettere la macchina su banco (che non dice tutto) prova a far un giro di sera.....
I fari sembrano allineati correttamente! Ora farò ulteriori verifiche e se la cosa è come credo (cioè che sono troppo bassi) farò periziare la macchina (revisione straordinaria) perché il comportamento non mi pare normale.
Assistenza seat comunque inesistente! Prima di mettere la macchina su banco (che non dice tutto) prova a far un giro di sera.....
Seat Ateca 2.0 TDI 150CV - Bianco (Full Link - ACC + Styling Pack 18†- Virtual Cockpit - Ruotino AM 17)
- backtothefuture
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posta una foto così vediamo come sono regolati
Ateca "Mrs. Grey" 190cv DSG excellence - con tetto panoramico, pelle full nera, sedili riscaldabili, lavafari.
- iknos78
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Fari Full Led
Non appena riesco lo farò! Vorrei sottolineare che essendo adattivo quando vengono mandati in profondità (alzati) vanno bene.... Ma quando in certi momenti si abbassano (molto spesso) secondo me sono veramente bassi
Seat Ateca 2.0 TDI 150CV - Bianco (Full Link - ACC + Styling Pack 18†- Virtual Cockpit - Ruotino AM 17)
- iago88
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Domanda ... è possibile regolare i fari in altezza ?? Posso farlo io bisogna andare in assistenza per farlo ??Xke noto che si fanno una gran bella luce però in ampiezza mi aspettavo molto di più ...
- Chris
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Qualcuno ha provato ?
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Ateca FR 2.0 TSI 190cv 4Drive DSG
- nicoladp
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Oddio... ma sembra un albero di Natale!
Carina l'idea, ma un po' esagerata a mio parere.
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- pelli
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Mah, oltretutto non so come sia il codice della strada in turchia, ma qua in italia non so quanto sia legale modificare i colori dei gruppi ottici.
- Chris
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Basta che durante la marcia siano spente o di colore bianco... ma quando apri la macchina fa molta scena secondo me...
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Ultima modifica di Chris il 06/05/2020, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Ateca FR 2.0 TSI 190cv 4Drive DSG
- Tono
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iago88 ha scritto:Domanda ... è possibile regolare i fari in altezza ?? Posso farlo io bisogna andare in assistenza per farlo ??Xke noto che si fanno una gran bella luce però in ampiezza mi aspettavo molto di più ...
No, i fari sono autolivellanti e vanno regolati sbloccandoli con il computer. se li regoli da solo ritornano sempre alla precedente posizione.
Ateca Excellent 1.5 TSI DSG 150cv Grigio Rodium - Advanced Comfort & Driving Pack Plus -Virtual Cockpit - Park Assist - Portellone "Handsfree - Cerchi in lega "Performance" 36/1 da 18" (ordinata 14/11/19, consegnata 31/1/20)
- Vittoriomult
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Cia Tono, sei convinto di quello che dici sulla regolazione dei Fari, hai fatto fare regolazione sui tuoi?
- -Pelly-
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- Falcon64
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Livellamento automatico e luminosità fari LED dopo aggiornamento SW
Buongiorno a tutti,
quando ho ritirato la mia Ateca MY 2019 sono stato piacevolmente sorpreso dalla luce emessa dai fari a LED (autolivellanti), dopo averli "alzati" un poco regolando le brugole dei fari potevo tranquillamente viaggiare dappertutto (anche in autostrada) senza usare gli abbaglianti (senza disturbare nessuno perchè nessuno mi lampeggiava).
Dopo un aggiornamento SW effettuato dalla concessionaria, con gli anabbaglianti incontro invece parecchie difficoltà : sicuramente è cambiato il livellamento, cioè i fari si livellano troppo in basso anche portando a "fine corsa" le suddette brugole, ed inoltre mi sembra che sia stata ridotta anche la luminosità dei LED.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza dopo l'aggiornamento del SW, e (ovviamente :-) ) se ha trovato una soluzione soprattutto al livellamento troppo basso, soluzione meccanica (cioè lavorando in qualche modo sui registri delle brugole) o elettronica.
Grazie e buone ferie a tutti!
quando ho ritirato la mia Ateca MY 2019 sono stato piacevolmente sorpreso dalla luce emessa dai fari a LED (autolivellanti), dopo averli "alzati" un poco regolando le brugole dei fari potevo tranquillamente viaggiare dappertutto (anche in autostrada) senza usare gli abbaglianti (senza disturbare nessuno perchè nessuno mi lampeggiava).
Dopo un aggiornamento SW effettuato dalla concessionaria, con gli anabbaglianti incontro invece parecchie difficoltà : sicuramente è cambiato il livellamento, cioè i fari si livellano troppo in basso anche portando a "fine corsa" le suddette brugole, ed inoltre mi sembra che sia stata ridotta anche la luminosità dei LED.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza dopo l'aggiornamento del SW, e (ovviamente :-) ) se ha trovato una soluzione soprattutto al livellamento troppo basso, soluzione meccanica (cioè lavorando in qualche modo sui registri delle brugole) o elettronica.
Grazie e buone ferie a tutti!
- Cfana
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Fari Full Led
Ciao Falcon64, ho spostato in questa sezione il tuo messaggio. Mi raccomando in futuro presta attenzione a dove apri le discussioni. Grazie.
Dai una letta al topic, vedrai che ci sono stati diversi altri utenti con problematiche simili. Comunque se dici di aver notato peggioramenti subito dopo il passaggio in officina ti consiglierei di tornarci per far dare un’occhiata, prima di smanettare con regolazioni fai da te.
Dai una letta al topic, vedrai che ci sono stati diversi altri utenti con problematiche simili. Comunque se dici di aver notato peggioramenti subito dopo il passaggio in officina ti consiglierei di tornarci per far dare un’occhiata, prima di smanettare con regolazioni fai da te.
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