Latest post of the previous page:
per curiosità hai trovato qualcosa?Welcome Light
- Gando85
- NOVIZIO
- Auto: vorrei un'Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
1 LIKE al Post
Welcome Light
se volete ho trovato quelli della ateca prima serie:
sinistro
https://m.oemvwshop.com/576945291b-peri ... 7-p385092/
destro
https://m.oemvwshop.com/576945292b-peri ... 7-p385094/
con meno di 100 euri li hai..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
sinistro
https://m.oemvwshop.com/576945291b-peri ... 7-p385092/
destro
https://m.oemvwshop.com/576945292b-peri ... 7-p385094/
con meno di 100 euri li hai..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
- Ludo
- ATTIVO
- Auto: Ex Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Welcome Light
Ricambi OEM trovi anche nel magazzino del tuo conce VW di fiducia e non solo online. Basta mostrare al magazziniere il numero VIN della tua vettura & il numero PN del ricambio ricercato.
Perpetuum mobile
- Lox-the-Fox
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Welcome Light
A me il conce ha fatto 60€ cad. ivato e portato a casa…...
.....ed è quello con la scritta CUPRA 

Ordinata 21\07\20 ,change con mod.'21 il 11/09/20 arrivata in concessionaria il 21/12/20
FOTO MIA ATECA
FOTO MIA ATECA
- stelucky
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Welcome Light
Stavo pensando di provare a "offuscare" la scritta OLA con del nastro adesivo opaco, ma non riesco a trovarlo... cioè, quello che trovo una volta attaccato è praticamente trasparente, mentre se uso nastro isolante è completamente coprente.
Voi avete suggerimenti?
Voi avete suggerimenti?
Ateca 2.0 TDI 4drive 150 cv Business Grigio Minerale
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Welcome Light
Prova a fare più strati di quello opaco oppure tra uno strato e l'altro metti un pezzo di carta forno, prova e fammi sapere 

- Cfana
- MODERATORE
- Auto: Tarraco
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Welcome Light
Tieni anche conto che più strati metti e più perdi in intensità luminosa.. prova a cercare il giusto compromesso come suggerito da Ricky e facci sapere. 

- stelucky
- APPRENDISTA
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Welcome Light
La carta forno è una idea interessante
Adesso ho provato con nastro da pacchi bianco, l'effetto è un alone diffuso molto leggero... diciamo che mi piace l'effetto della luce che si espande un po', sembra quasi una estensione di quella interna, ma è visibile solo in condizioni di buio assoluto...
Mi stavo chiedendo perchè, invece di mettere sto proiettore coatto sotto gli specchietti, non abbiano messo semplicemente luci piccole sotto le maniglie che mi sembrano più funzionali ed eleganti...

Adesso ho provato con nastro da pacchi bianco, l'effetto è un alone diffuso molto leggero... diciamo che mi piace l'effetto della luce che si espande un po', sembra quasi una estensione di quella interna, ma è visibile solo in condizioni di buio assoluto...
Mi stavo chiedendo perchè, invece di mettere sto proiettore coatto sotto gli specchietti, non abbiano messo semplicemente luci piccole sotto le maniglie che mi sembrano più funzionali ed eleganti...
Ateca 2.0 TDI 4drive 150 cv Business Grigio Minerale
- giuriv
- NOVIZIO
Welcome Light
Ritirata ieri la Seat Ateca FR, onestamente a me la scritta piace tanto ed i bambini quando hanno visto per la prima volta la luce a terra sono impazziti. 

- Maverick91
- NOVIZIO
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Funzione “Leaving Homeâ€
Buona sera a tutti, a qualcuno di voi è capitato che la funzione “Leaving Home†della vostra Seat Ateca a volte non funzioni quando aprite le porte di sera e non si accendano gli anabbaglianti nonostante il selettore delle luci è impostato su AUTO? Poiché è da alcuni giorni che all’apertura dell’auto di sera non si accedono i fari, bensì appena metto in moto l’auto vanno in automatico. Grazie a chi mi aiuterÃ
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Welcome Light
Maverick91, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano già presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie
Guarda nelľinfotainment nel menu car c'è una voce specifica che deve essere spuntata forse in qualche maniera è stata tolta
Guarda nelľinfotainment nel menu car c'è una voce specifica che deve essere spuntata forse in qualche maniera è stata tolta
- Maverick91
- NOVIZIO
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Welcome Light
Ciao Ricky,sì avevo controllato nel forum e non avevo trovato nessun problema simile al mio. Ho provveduto a controllare nelle impostazioni CAR e la funzione sia welcome che leaving home risultanti entrambe attivate a 30 secondi. L’ho portata a far controllare anche in officina Seat poiché presumevano che si trattasse del sensore crepuscolare o della batteria ma dalla diagnosi non è emerso nessun problema. Non so come fare.Ricky
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Welcome Light
Scusa ma in concessionaria non hanno saputo aiutarti? Poco seria, ti consiglio di cercare altro, non è possibile che prima funziona e poi basta qualche cosa deve esserci
Torna a “ILLUMINAZIONE e LED Atecaâ€