Buongiorno a tutti.
Da circa una settimana non riesco piu' ad utilizzare Tidal dal servizio streaming della mia Ateca.
Tutto perfetto per 2 mesi: account Tidal regolarmente attivo, utente e password validi e funzionanti (sia da app su smartphone, sia da pc), ma dall'app dell'infotainment ricevo errore utente/password.
Per scrupolo ho anche tentato di impostare Apple Music ma si ferma al primo step con l'errore "Servizio media online non disponibile", senza arrivare al codice di attivazione.
L'auto è configurata per utilizzare l'hotspot del mio telefono.
Premetto che tramite Android Auto funziona tutto , ma l'app Tidal di AA è terribile.
Qualcuno ha problemi simili al mio o ha una soluzione? Grazie mille
Servizi Media online
- Mark_navigator
- NOVIZIO
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 17/11/2022
- LocalitĂ : MaserĂ di Padova
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV
Servizi Media online
Io non ti so aiutare sono un novellino su Ateca, però proprio per questo, vorrei capire perché nella sezione media on-line ho schermata nera, nessun servizio proposto?
Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti