Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 28/06/2021, 22:37

Latest post of the previous page:

Probabilmente avrai sbagliato qualcosa ďaltro, per esempio sarai andato off topic sbagliando sezione, non saprei ad ogni modo se vuoi mettere il link per ľacquisto fai pure :24:
Immagine

Avatar utente
Dallenog
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/02/2021
Località:
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Dallenog » 29/06/2021, 8:57

Ricky ha scritto:Qualche piccolo bug come questo ľinfotainment di Ateca lo ha sempre..


Ciao Ricky, per il problema dello schermo nero a me è già capitato due volte in tre settimane.
Capisco giusto che a macchina accesa se tengo premuto il tasto di accensione dello schermo questo riparte?
Te lo chiedo solo per non dover ogni volta spegnere e riaccendere la macchina.
Grazie

Avatar utente
stelucky
APPRENDISTA
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/03/2021
Località: Amandola
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda stelucky » 29/06/2021, 8:59

Kekko79 ha scritto:Gli MP3 si leggono tramite USB ... basta comprare un riduttore ed è tutto organizzato benissimo !!!


Parliamo sempre di metterlo nel tunnel centrale dove sono le due prese usb-c, vero? Non c'è più niente nel cassettino?
Ateca 2.0 TDI 4drive 150 cv Business Grigio Minerale

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 29/06/2021, 11:33

Dallenog, a me personalmente su Ateca non è successo, a parte qualche impuntamento a volte della telecamera posteriore (2/3 volte in 3 anni) mentre su Arona una volta, e si é risolto non tanto resettando come dici tenendo premuto il tasto di accensione ma lasciando la macchina ferma e chiusa per qualche minuto
Immagine

Avatar utente
Kekko79
APPRENDISTA
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/01/2021
Località:
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Kekko79 » 30/06/2021, 19:57

Questo adattatore è perfetto :
https://www.amazon.it/dp/B07D7TQD86?ref=exp_claudiab._dp_vv_d

Abbinato ad una pendrive veramente mini :
https://www.amazon.it/dp/B07855LJ99?ref=exp_claudiab._dp_vv_d

Non da fastidio perché rimane vicino alla console e quindi non ci batti mai ... Non da noia per niente !!!

stelucky ha scritto:Parliamo sempre di metterlo nel tunnel centrale dove sono le due prese usb-c, vero? Non c'è più niente nel cassettino?

Purtroppo si , solo tunnel centrale . Ci sono 4 porte USB Type C ( 2 Davanti e 2 Dietro ).
Le posteriori hanno la sola funzione di ricarica , mentre le anteriori Ricarica e lettura DATI ( Aggiornamento , MP3 , Android AUTO ecc. ecc. )
Seat ATECA 1.5 TSI DSG - ( Ordinata 31/12/2020 Arrivata 29/03/2021 Ritirata 02/04/2021 )

Avatar utente
stelucky
APPRENDISTA
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/03/2021
Località: Amandola
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda stelucky » 02/07/2021, 8:50

Grazie, l'adattatore a 90° mi sembra un'ottima idea...
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: la gestione degli MP3 com'è?
Se colleghi una chiavetta con tanta roba dentro come viene organizzata, e come viene ricercata?
Ateca 2.0 TDI 4drive 150 cv Business Grigio Minerale

Avatar utente
Kekko79
APPRENDISTA
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/01/2021
Località:
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Kekko79 » 03/07/2021, 10:10

Praticamente come il PC.. diviso in cartelle !!!
Altrimenti puoi andare avanti ed indietro come un normale lettore mp3.
Legge anche i Film !!! se li inserisce nella chiavetta USB.
Seat ATECA 1.5 TSI DSG - ( Ordinata 31/12/2020 Arrivata 29/03/2021 Ritirata 02/04/2021 )

Avatar utente
AtecaBenz
NOVIZIO
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/09/2021
Località: Carpi
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Problema Audio Beats

Messaggioda AtecaBenz » 12/10/2021, 11:47

Buongiorno, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo, nel caso mi scuso se per sbaglio dovessi aprire un post gia esistente.
Posseggo un Ateca FR 1.5 DSG di aprile 2021 con Beat Audio. Fino a ieri sera nessun tipo di problema, tutto funzionante.
Stamattina salgo in auto, e noto che la radio è muta. Provo a collegare spotify, ma stessa cosa, provo infine a effettuare una chiamata, ma resta tutto muto. Provo a spegnere e riaccendere il sistema infotainment, ma non succede nulla. Mi fermo al semaforo, spegno il motore, riaccendo, e ancora niente audio. Ora ho la macchina ferma da qualche ora e non ho ancora riprovato, nel frattempo ho chiamato l'assistenza che mi ha consigliato di resettare premendo per piu di 10 secondi il tasto di accensione dell'infotainment, e nel caso non funzionasse di andare in officina per valutare il problema e tenerne traccia.

A qualcuno è capitato??

Grazie mille.

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 12/10/2021, 15:00

. AtecaBenz, ciao ho spostato qui il tuo messaggio, in futuro aiutati con la funzione cerca in alto a destra (la lente ďingrandimento) grazie
Immagine

Avatar utente
Lox-the-Fox
APPRENDISTA
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/04/2020
Località: Vicenza
Auto: Ateca
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Lox-the-Fox » 12/10/2021, 15:39

AtecaBenz ha scritto: ...... e noto che la radio è muta. Provo a collegare spotify, ma stessa cosa, provo infine a effettuare una chiamata, ma resta tutto muto. Provo a spegnere e riaccendere il sistema infotainment, ma non succede nulla. Mi fermo al semaforo, spegno il motore, riaccendo, e ancora niente audio. Ora ho la macchina ferma da qualche ora e non ho ancora riprovato, nel frattempo ho chiamato l'assistenza che mi ha consigliato di resettare premendo per piu di 10 secondi il tasto di accensione dell'infotainment, e nel caso non funzionasse di andare in officina per valutare il problema e tenerne traccia.

A qualcuno è capitato??



...Ciao , bhè a me è capitato una cosa simile.....vado a spiegarmi.:
...ultimamente sulla riproduzione di audio da chiavetta non sento l'audio e a volte non mi riproduce i video... cosa che mi ritorna tutto normalmente se resetto tutto con la tecnica del tener premuto 10s il tasto accensione dell'infotainment.
mi è capitato anche con l'audio della radio ma dopo pochi secondi zenza resettare ritorna tutto normale....
Ho già provato a cambiare chiavetta ma il problema si manifesta ugualmente....bhooo :(
Ordinata 21\07\20 ,change con mod.'21 il 11/09/20 arrivata in concessionaria il 21/12/20
FOTO MIA ATECA

Avatar utente
Ezio
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2022
Località: Cuneo
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Ezio » 11/02/2022, 15:16

buon giorno a tutti, mi sono iscrito ora e spero di non fare errori di sezione. Come detto ho appena ritirato la mia seta ateca e ho alcuni problemi con le impostazioni del navigatore ecc.. potete aiutarmi? simbologie varie e sapere il perchè non vedo gli autovelox ecc..grazie

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 11/02/2022, 15:42

Gli Autovelox non sono forniti di serie, nel Club abbiamo un servizio di Atovelox sempre aggiornati (VALIDO SOLO PER I SISTEMI CON SD CARD) che puoi leggere qua: viewtopic.php?t=5877

Avatar utente
Ezio
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2022
Località: Cuneo
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Ezio » 11/02/2022, 15:53

Grazie Fabry per la tua risposta e visto la gentilezza ti chiedo anche dove trovare, se esiste, un manuale per la simbologia del mio display, alcune cose non le capisco, come l'interfaccia con questo simbolo, il N. 1 in alto a destra :(
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 11/02/2022, 16:25

Ezio, qua trovi tutti i manuali di Ateca, prova a vedere se c'è quello che cerchi ;) viewtopic.php?f=38&t=558

Avatar utente
S@lvo82
NOVIZIO
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/09/2022
Località: Messina
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda S@lvo82 » 19/09/2022, 7:21

Buongiorno, il 03 settembre 2022 ho ritirato la mia Ateca, tutto ok, il 04 settembre mentre camminavo il sistema infotainment va in tilt, si spegne e si accende da solo, non permetteva nessuna funzione, faceva dei beep poiché non riconosceva la segnalatica stradale. Sono andato in concessionaria e mi dicevano che forse era per l'app Seat Connect poiché non era aggiornato il mio profilo. Il lunedì mi ripresento in concessionaria e mi sistemano il Seat Connect e sembra andare ok. Il 13 settembre lascio la macchina per installare un blocco e mi ha detto per infotainment ha resettato la centralina. All'indomani di nuovo stesso problema sono andato in assistenza e gli presento il video, perché non credevano a ciò che dicevo. Ieri 18 settembre la radio non da segni di audio, non avevo niente collegato né telefono e ne pennino. Spengo e riaccendo la machina il problema persiste. Già inviato altro video al capo officina ora vediamo cosa mi dice. Sin dal primo momento troppi problemi. Leggendo alcuni post Forum ho visto che tanti hanno avuto il mio stesso problema, a qualcuno è stata cambiata la centralina OCU? Qualcuno ha risolto?
Grazie

Avatar utente
Faustois
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/09/2022
Località:
Auto: ---
Motore: ---

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Faustois » 23/09/2022, 17:58

Buonasera, aggiungo a questo topic la mia esperienza.
In data 15 set 2022 il mio sistema infotainment si è spento totalmente senza possibilità di riaccensione alcuna, per due anni ha funzionato regolarmente.
Ho provato in tutti i modi la riaccensione, alla fine ho chiesto un appuntamento in seat per il ripristino (sperando nella garanzia auto 2 anni più estensione)...della questione vi darò aggiornamenti.
Il mio blackout del sistema infotainment è stato improvviso e a valle di un forte temporale notturno (non so se questo dettaglio può essere utile/rilevante).


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti