Navi System (di serie per Business, XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
BigKoa86
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/10/2022
LocalitĂ : Grosseto
Auto: Ateca
Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV

Backup SD Mappe e Aggiornamento Mappe Navigatore

Messaggioda BigKoa86 » 20/04/2023, 19:37

Latest post of the previous page:

Scusatemi ma mi ci gira il capo con tutte queste info.. mi sapreste dire come aggiornare il software sulla mia ateca? 1.5 tsi, giugno 2020 pre restyling

Ho sia usb che sd
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Backup SD Mappe e Aggiornamento Mappe Navigatore

Messaggioda Ricky » 21/04/2023, 17:08

BigKoa86, ciao ho spostato qui il tuo messaggio
Ciao, lo aggiorna solo la concessionaria se ne hai realmente bisogno cioè se riscontri problemi, altrimenti è preferibile evitare in quanto potrebbero nascere problemi di connessione o altro
Immagine

Avatar utente
Licaone66
NOVIZIO
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/07/2020
LocalitĂ : Roma
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Navi System (di serie per Business, XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Licaone66 » 06/07/2023, 22:05

Ciao, confermo anche io che lo fanno solo in conce...io ho fatto l'estensione a 4 anni e non mi hanno voluto nemmeno incrementere il n° dei lampeggi della freccia che devo tenermela per loli tre lampeggi. Altrimenti si perde la garanzia :no:
I Regolamenti, le Leggi e le Norme sono scritte affinché ognuno di noi debba rispettarle, ma ne mancherà sempre una, quella che dall'interno della nostra coscienza ci fa obbligo di regolarsi secondo essi.

Avatar utente
mendua
NOVIZIO
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/09/2017
LocalitĂ : Taranto
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Codifiche OBD Eleven

Messaggioda mendua » 13/09/2023, 12:55

Buongiorno a tutti, vorrei aggiornare il firmware della radio sulla mia Ateca, è del 2017 avete delle indicazioni da darmi ? Grazie

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Navi System (di serie per Business, XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 13/09/2023, 23:12

mendua, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie.

Ad ogni modo questo tipo di aggiornamenti vengono fatti solo in concessionaria se indispensabile poiché non sempre ľaggiornamento è positivo, se hai determinati problemi allora si altrimenti lascialo così che tanto migliorie non ne sono state fatte, anzi... ;)
Immagine

Avatar utente
Vetto
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/10/2023
LocalitĂ : Levico Terme
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Navigatore

Messaggioda Vetto » 05/10/2023, 13:09

Ho appena acquistato una Ateca business 02/2020.
Il navigatore di serie mi dice che non è istallata alcuna mappa e quindi non vedo niente.
Collego il cellulare, ma niente, dice che bisogna attivare Seat full...
Il venditore ne capisco poco, dice che l' originale andava e che ha cancellato soltanto informazioni del precedente proprietario.
Chi mi può aiutare?

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Navi System (di serie per Business, XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 05/10/2023, 23:22

Vetto, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano giĂ  presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie

La versione business ha di serie una scheda SD posta nel cassetto portaoggetti fronte passeggero,sono le cartine per la navigazione, se non c'è ľhanno fregata, sarebbe un tuo diritto che la concessionaria venditrice te la fornisse ma costando circa 150€ la veggo buia.
Se premendo il tasto app non ti richiede il collegamento dello smartphone tramite Google play o Apple car play o mirrorlink allora non hai nemmeno attivo il full link (in questo caso era optional) dai 150€ ai 250€ per ľattivazione in concessionaria ufficiale a seconda della onestà
Se dovessi scegliere tra le 2 cose attiverei il full link così da poter utilizzare Google maps o waze o Apple car play sempre aggiornati gratuitamente, ľunica cosa senza navigatore ufficiale non puoi vedere la cartina o le indicazioni stradali a seconda se hai il Virtual cokpit o il cruscotto analogico, sullo schermo di questi ultimi ma sinceramente.....
Immagine


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti