Full Link Ateca - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
zecchi69
NOVIZIO
LocalitĂ : verona
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Messaggioda zecchi69 » 31/12/2024, 16:57

Latest post of the previous page:

antos ha scritto:Allora, facciamo un po' di chiarezza. Il codice del Full Link non è altro che un cofanetto con all'interno due codici.

certo che i 320 € chiesti dal concessionario a Verona sono una rapina ...per forza poi le persone cercano scorciatoie....
io ho un MST2_EU_SE_ZR_P0515T e non e possibile l'attivazione tramite SD con relativa PATHC ..sono inviperito perche mi sembra di avere una macchina castrata., :porc:

Ricky
AMMINISTRATORE
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Messaggioda Ricky » 01/01/2025, 8:34

Ciao, come non darti torto, ľunico consiglio che posso darti data la moltitudine di officine autorizzate e concessionarie presenti nella tua provincia o nella vicina Lombardia di guardare attorno e contrattando energicamente rivolgerti altrove diciamo che la cifra a te richiesta è al momento la più alta sentita fra gli utenti qui e sul nostro forum di Facebook solitamente la media (comunque disonesta) è tra i 200 e i 250 € qualche fortunato (pochi) al di sotto ma previo accordo in fase di acquisto del veicolo
Immagine

zecchi69
NOVIZIO
LocalitĂ : verona
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Messaggioda zecchi69 » 01/01/2025, 10:02

robytmx ha scritto:Ciao a tutti, ho installato il full link in aftermarket sulla mia Ateca...

Buongiorno e auguri di un buon 2025......se non sono troppo indiscreto , quanto hai pagato il tutto chiavi in mano e in che zona d'Italia ?
Grazie.

Ricky
AMMINISTRATORE
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Messaggioda Ricky » 01/01/2025, 19:04

i prezzi aggiornati te li ho indicati nel mio messaggio precedente :24:
Immagine

Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”