Fabry ha scritto:Mark di la verità , sei una delle grandi menti che lavorano al CERN vero?
Fabry, ti ringrazio per l'apprezzamento

ma le grandi menti che lavorano al Cern mi sembra che siano quelle delle case automobilistiche, che riescono a farci pagare a peso d'oro delle banalità elettroniche come una semplice interfaccia per cellulare, vedi full link nel caso specifico, ancora legata a connessione via cavo, molto limitata nelle funzionalità , e spesso problematica. Io uso spesso Waze con android auto, per autovelox, semafori e altro, ma non sono rari i casi di inceppamento, perdita di segnale o altri problemi che prima, usandolo sul cellulare, non avevo. Insomma il full link sarà una gran cosa, quando sarà immediato e senza filo, ma per ora non credo valga la pena smanettare più di tanto sui vari possibili collegamenti che, se non semplici ed immediati, servono a ben poco. Faccio l'esempio di Sygic, che si connette all'auto solo col mirror link (oltretutto a pagamento). Ma se per passare da Waze o Google maps a Sygic devo cambiare interfaccia da Android Auto a mirror link faccio prima ad andare a piedi...