Latest post of the previous page:
Quando ricevete un messaggio su WhatsApp, riuscite a far leggere il testo al sistema? Perché a me dice che non è supportato.Apple CarPlay Ateca
- TheClubber
- ATTIVO
- LocalitĂ : Bergamo
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
- Wilson
- SAPIENTE
- LocalitĂ : Torino
- Auto: Ex Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Apple CarPlay Ateca
Si, il messaggio viene letto da Siri senza alcun problema. Volendo, si ha la possibilità di rispondere dettando il messaggio senza dover interagire con il display dell’infotainment.
Controlla di avere Siri abilitata e funzionante
Controlla di avere Siri abilitata e funzionante

Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Consumo medio:

- TheClubber
- ATTIVO
1 LIKE al Post
Apple CarPlay Ateca
Ok. Forse ho capito l’inghippo.
Avevo attivo il sistema di sblocco con l’impronta, infatti Siri non riusciva a leggere i messaggi. Ora ho fatto una prova e pare vada bene.
Avevo attivo il sistema di sblocco con l’impronta, infatti Siri non riusciva a leggere i messaggi. Ora ho fatto una prova e pare vada bene.
Seat ATECA 1.4 EcoTSI ACT 150 CV - Advance - Beige Millefiori
- J0K3R
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Lecco
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
1 LIKE al Post
Apple CarPlay Ateca
Io non capisco chi dice che è completamente inutile. Io lo sto usando da 2 giorni e sinceramente non riuscirei più a farne a meno.. Mi legge sms e whatsapp dandomi la possibilità di rispondere a entrambi senza staccare le mani dal volante e gli occhi dalla strada, faccio e ricevo telefonate usando i comandi vocali.. Se poi voi lo usate per altro mentre guidate.. Per quel che riguarda mia figlia che vuole anche lei YouTube, abbiamo un telefono muletto con android e fra poco un iPad dove farle vedere quello che vuole sul tubo o in giro.. e cosi anche il papa può sfruttarlo per il suo lavoro.. Se hai l'iphone collegato x' dovresti usare la funzione tel dell'auto? Risponde direttamente in vivavoce.. o mi perdo qualcosa io? Boh..
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Galliate (NO)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Apple CarPlay Ateca
Concordo con te J0K3R, probabilmente chi non lo trova utile è perché vorrebbe fare ancora più cose ma personalmente già così svolge un lavoro davvero ottimo. 

- TheClubber
- ATTIVO
Apple CarPlay Ateca
A distanza di qualche settimana mi si è ripresentato questo problema. L’altra volta si era risolto da solo dopo il riavvio dell’app sull’auto, stasera non ho avuto modo di aspettare (non c’è una maniera per forzarne il riavvio).
Proverò domani mattina.

Proverò domani mattina.

- Vincenzo
- SAPIENTE
- LocalitĂ : Nettuno
Apple CarPlay Ateca
Io ho risolto cambiando il cavo dell’IPhone mentre con l’altro telefono mate 20 non sono riuscito mi da sempre problemi. Uso per questo solo L iPhone in macchina e non ho più avuto problemi.
- J0K3R
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Lecco
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Apple CarPlay Ateca
Prova a riavviare l’iPhone lasciandolo scollegato e poi ricollegalo.. e poi cambia il cavo con uno originale..
Ultima modifica di J0K3R il 04/08/2019, 3:20, modificato 2 volte in totale.
- TheClubber
- ATTIVO
Apple CarPlay Ateca
Stamattina tutto ok come avevo preventivato.
Comunque mi hanno consigliato di tenere premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi e si riavvia il sistema di infotainment.
Comunque mi hanno consigliato di tenere premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi e si riavvia il sistema di infotainment.
- Vincenzo
- SAPIENTE
- LocalitĂ : Nettuno
Apple CarPlay Ateca
Aspita questa è una bella dritta de effettivamente si resetta. 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- TheClubber
- ATTIVO
Apple CarPlay Ateca
Qualcuno ha avuto modo di provare Car Play con il nuovo iOS 13?
Al di là dell’ottimo lavoro fatto sul player musicale (ora si vede anche la copertina), mi intriga la visualizzazione divisa fra player musicale e mappa.
Però non capisco perché vedo la mappa con tonalità scure. C’è un’impostazione per selezionare la versione scura, ma anche impostandola su “automatico”, rimane ancora scuro.
Al di là dell’ottimo lavoro fatto sul player musicale (ora si vede anche la copertina), mi intriga la visualizzazione divisa fra player musicale e mappa.
Però non capisco perché vedo la mappa con tonalità scure. C’è un’impostazione per selezionare la versione scura, ma anche impostandola su “automatico”, rimane ancora scuro.
- Wilson
- SAPIENTE
Apple CarPlay Ateca
Credo dipenda dall'impostazione del tuo iPhone. Se hai selezionato l'aspetto Scuro in Schermo e luminositĂ anche lo sfondo della mappa avrĂ toni scuri, sia nello smartphone che in CarPlay.
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Consumo medio:

- TheClubber
- ATTIVO
Apple CarPlay Ateca
No, anche sull’iPhone ho il tema chiaro.
- Wilson
- SAPIENTE
Apple CarPlay Ateca
Ho provato ed effettivamente non segue la modalitĂ settata sullo smartphone.
Il colore dello sfondo nelle mappe in Carplay è dinamico, ovvero diventa scura con l’accensione dei fari
Il colore dello sfondo nelle mappe in Carplay è dinamico, ovvero diventa scura con l’accensione dei fari

Consumo medio:
Consumo medio:

- TheClubber
- ATTIVO
Apple CarPlay Ateca
Ho provato stamattina: appena accesa la macchina era scuro (ma la macchina era in garage); sono uscito ed è rimasto scuro nonostante i fari si fossero spenti.
Dopo qualche km, entro in una galleria e dunque si riaccendono i fari. Esco e, spegnendosi i fari, il tema diventa chiaro. Da quel momento ha seguito sempre i fari, come dovrebbe essere.
Dopo qualche km, entro in una galleria e dunque si riaccendono i fari. Esco e, spegnendosi i fari, il tema diventa chiaro. Da quel momento ha seguito sempre i fari, come dovrebbe essere.
- Valeriotur
- NOVIZIO
- LocalitĂ :
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Apple CarPlay Ateca
Qualcuno è riuscito a mettere you tube su full link con iPhone? grazie
Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”