Navi System (di serie per Business, XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
mikk
SAPIENTE
Messaggi: 844
Iscritto il: 18/07/2016
Località: Bergamo
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda mikk » 17/01/2017, 11:21

Latest post of the previous page:

ma se li metti in una cartella POI? e nel frattempo ti ascolti la cartella VASCO.... non dovresti avere problemi.... magari la chiami ZZPOI cosi si posiziona per ultima, cosi anche se finisce la cartella VASCO, va su ZUCCHERO e non si inchioda... ma cmq per copiare I POI e aggiornarli nel NAV si può fare TAGLIA/INCOLLA oppure devono essere letti dal NAV e importati da lui senza però che li elimini dalla SD?

Avatar utente
ilConteBro
SAGGIO
Messaggi: 1823
Iscritto il: 11/07/2016
Località: Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda ilConteBro » 17/01/2017, 11:40

mikk, qui stavamo parlando della lettura dei file musicali .. per i POI puoi leggere tutte le info al link
viewtopic.php?f=86&t=1272

se vedi nelle istruzioni, i POI devono essere inseriti nella root principale della cartella e non in sottocartelle

Avatar utente
romuleo
APPRENDISTA
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/11/2016
Località: Avellino
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda romuleo » 18/01/2017, 17:15

Per gli MP3 è più pratico usare una chiavetta USB o una scheda SD?

La chiavetta USB è sempre necessario disconnetterla dal sistema con l'apposita funzione.
Per la SD ? (Anche la SD è sempre necessario disconnetterla? )
:brum: 1.6 TDI 115cv - Ordinata il 15/12 | Ritirata il 09/03/17

Avatar utente
ilConteBro
SAGGIO
Messaggi: 1823
Iscritto il: 11/07/2016
Località: Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda ilConteBro » 18/01/2017, 17:34

romuleo, stessa identica cosa
si consiglia sempre la disconnessione tramite sistema (l'ultima volta ho tolto la SD da macchina spenta comunque ... senza fare nessun procedimento particolare)

dipende da te come ti trovi meglio
il lettore SD non sempre è presente nei PC
le chiavette sono di più facile ed immediato utilizzo
sta di fatto che l'SD non la vedi e non ingombra da nessuna parte dato che starebbe nascosta nel porta oggetti fronte passeggero, la chiavetta almeno un minimo sporgerebbe dalla porta USB ....vedi te cosa preferisci!

Avatar utente
romuleo
APPRENDISTA
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/11/2016
Località: Avellino
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda romuleo » 18/01/2017, 17:39

Grazie Conte,
a questo punto una bella micro USB 3.0 (pratica per connetterla al pc e minimo ingombro in auto)
:brum: 1.6 TDI 115cv - Ordinata il 15/12 | Ritirata il 09/03/17

Avatar utente
chinasold
ATTIVO
Messaggi: 261
Iscritto il: 10/10/2016
Località: Genova
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda chinasold » 18/01/2017, 17:50

nelle istruzioni che TDI ha spostato un paio di pagine fa, però, per le chiavette usb non ci sono indicazioni di capacità massima supportabili dalla vettura.

Avatar utente
ilConteBro
SAGGIO
Messaggi: 1823
Iscritto il: 11/07/2016
Località: Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda ilConteBro » 18/01/2017, 18:03

chinasold ha scritto:Source of the post per le chiavette usb non ci sono indicazioni di capacità massima supportabili


io non so con che chiavette giri tu... ho sentito di gente con HD da 500 GB attaccati
io con una da 64 ed una da 128 non ho avuto assolutamente problemi
tieni sempre in considerazione che più file sono presenti, più "rallentamenti" in fase di ricerca ci possono essere

romuleo, magari piccolina che non sia ingombrante così sei apposto

Avatar utente
chinasold
ATTIVO
Messaggi: 261
Iscritto il: 10/10/2016
Località: Genova
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda chinasold » 19/01/2017, 8:09

Con L'Astra il lettore usb mi andava in crisi con chiavette oltre gli 8gb, nel senso che a volte le leggeva e a volte no e molto spesso non riusciva a mappare il contenuto (l'hd avevo anche provato ad attaccarlo per curiosità ma era una usb senza funzione di alimentazione.. quindi "ciccia"); non saprei se era un difetto o il fatto che essendo una macchina del 2012 la tecnologia (opel) sul sistema multimediale non era ancora così avanzata (comunque l'Astra dal punto di vista elettronica era abbastanza scarsina in generale).

Avatar utente
ilConteBro
SAGGIO
Messaggi: 1823
Iscritto il: 11/07/2016
Località: Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda ilConteBro » 19/01/2017, 9:16

chinasold, beh, ti dico solo che l'impianto attuale supporta il Full Link quindi già dev'essere compatibile con dispositivi che arrivano anche a 128 gb
l'amperaggio in uscita mi sembra arrivi fino a 2A (devo verificare bene con l'iPad ... ad 1,5 ci arriva sicuro)

Avatar utente
thenjeriko
APPRENDISTA
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/12/2016
Località: Prov. di Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda thenjeriko » 19/01/2017, 10:27

Risolto il problema della chiavetta USB... l'ho formattata in NTFS e ricaricato tutti gli album e come per magia, si vedono tutti.
Prima era formattata in FAT32 e alcuni non li vedeva.
Mah................ misteroooooooo
Comunque acquisterò una SD da 32Gb e seguiro' il consiglio

Avatar utente
digital
NOVIZIO
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/10/2016
Località: Parma
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Visualizzare Foto da cd

Messaggioda digital » 20/01/2017, 20:41

Desidero sapere se è possibile visualizzare sul display le foto salvate su un cd o su una penna usb. Eventuale formato e grandezza del file.

Avatar utente
markmixdj
ATTIVO
Messaggi: 236
Iscritto il: 25/11/2016
Località: Alpignano (TO)
Auto: Ateca Cupra
Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV

Visualizzare Foto da cd

Messaggioda markmixdj » 20/01/2017, 21:21

Provato da me: foto da drive usb con risoluzione 5312x2988 pixels e dimensione 2,20 MB circa. Da cd non ho provato.
Cupra Ateca 1.5 TSI 150 CV (ordine del 30/09/2023 ritirata il 09/11/2023)

Avatar utente
markmixdj
ATTIVO
Messaggi: 236
Iscritto il: 25/11/2016
Località: Alpignano (TO)
Auto: Ateca Cupra
Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV

Visualizzare Foto da cd

Messaggioda markmixdj » 20/01/2017, 22:23

Per chi ha l'infotainment senza il Navi System Plus non si possono vedere i video. Almeno credo :boh:
Cupra Ateca 1.5 TSI 150 CV (ordine del 30/09/2023 ritirata il 09/11/2023)

Avatar utente
digital
NOVIZIO
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/10/2016
Località: Parma
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Visualizzare Foto da cd

Messaggioda digital » 21/01/2017, 12:23

grazie markmixdj confermo la visualizzazione delle foto da penna usb. Durante la visualizzazione esegue la scansione automatica ogni 5 secondi ma si può modificare a secondo le proprie esigenze. Se nella penna usb si crea una cartella audio e si inseriscono i file musicali, durante la presentazione fotografica si può ascoltare anche la musica di sottofondo.

Avatar utente
dariob74
NOVIZIO
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/01/2017
Località: Napoli
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sistema di Navigazione (Sistema di Intrattenimento - NO Navigatore) di serie su Advance, Business ed XCellence

Messaggioda dariob74 » 31/01/2017, 17:22

Buongiorno ragazzi, ho visto la nuova ateca la scorsa settimana in concessionaria e mi è piaciuta tantissimo, provenendo da una leon 20016 con la quale mi trovo benissimo (il concessionario non l'ha voluta nemmeno vedere per un'eventuale permuta), ero partito con la configurazione della style però poi vedendo la differenza di prezzo e degli accessori mi sono convinto per la Advance, nella configurazione da me scelta (non ancora confermato l'acquisto, sto indagando anche grazie ai vostri suggerimenti) il sistema di intrattenimento prevede anche il Sistema di navigazione (cit. dal sito configuratore Display touch 8" a colori/8 altoparlanti/CD-MP3-WMA/Connettività USB-2 SD card-Aux-in/Bluetooth® con funzione streaming audio e telefono/Riconoscimento vocale Bluetooth® e Navigatore/Cartografia Europa su SD card); ho letto tutte le 9 pagine di questo post ma non ho ancora chiaro se è possibile o meno vedere file di filmati (mp4/mkv/avi) da dvd o da hard disk esterno sia con auto ferma che in movimento (seppur "illegale"); ma non è possibile "bypassare" questo limite via software? Si rischia la perdita della garanzia?
Grazie a tutti

Avatar utente
Giobba
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/01/2017
Località: Verona
Auto: ---
Motore: ---

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda Giobba » 31/01/2017, 22:54

Ciao, qualcuno mi sa dire all'incirca che risoluzione ha lo schermo e quanti colori? Cioè che qualità può offrire se volessi guardare delle foto
Ultima modifica di Ospite il 01/02/2017, 10:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: POST SPOSTATO NELLA SEZIONE CORRETTA SUL SISTEMA DI INTRATTENIMENTO
Ordinata 25/01/2017 (Ateca 1.4 tsi advance) attesa prevista 180 gg


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti