Latest post of the previous page:
Ma la modalitĂ wireless di android auto ... Funziona su ateca? Io l'ho sbloccata da app ma non riesco ad utilizzarlaWLan
- Momao24
-
SAPIENTE
- LocalitĂ : Como
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
WLan
NO, deve essere implementato anche lato hardware nei sistemi multimediali delle auto, e non penso proprio che il Media dell'Ateca lo sia. Forse nella nuova Ateca restyling 2020...
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada
- Crazyalex82
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Gallarate
- Auto: Ateca
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
WLan
c'è la wlan ma non sono riuscito mai a farla funzionare.... cambierò auto

- aledi15
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Ancona
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
WLan
Sulla nuova ateca AA funziona in modalità wireless e se ad i acquista dei pacchetti dati si può anche attivare la modalità hotspot... L'abbonamento per un mese, ad esempio, costa €7 x 2gb...
- Mark_navigator
- NOVIZIO
- LocalitĂ : MaserĂ di Padova
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV
WLan
Ciao, volevo capire meglio come funziona la modalità hotspot, perché l'ho attivata nell'infotainment ma connettendoci un qualche cellulare mi da rete internet non disponibile, perché?
Bluetooth® - Topic Ufficiale
ciao, riporto su questo thread per chiedere se qualcuno ha avuto modo di provare questo kit (o similari)
https://www.amazon.it/Wireless-Adattato ... 0458&psc=1
è un adattatore che rende wireless android auto anche su quelle auto che lo richiedono solo cablato, come la prima Ateca
se funziona, potrebbe essere interessante e comodo...
https://www.amazon.it/Wireless-Adattato ... 0458&psc=1
è un adattatore che rende wireless android auto anche su quelle auto che lo richiedono solo cablato, come la prima Ateca
se funziona, potrebbe essere interessante e comodo...
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
WLan
archimede, ciao ho spostato qui il tuo messaggio
Non ricordo esattamente come si chiama ma lo produce motorola, lo ha giĂ preso da poco un ragazzo e si trova benissimo, cerca su YouTube Andrea Galeazzi, ha pubblicato qualche mese fa il video di questo prodotto, lo trovi comunque su Amazon
Non ricordo esattamente come si chiama ma lo produce motorola, lo ha giĂ preso da poco un ragazzo e si trova benissimo, cerca su YouTube Andrea Galeazzi, ha pubblicato qualche mese fa il video di questo prodotto, lo trovi comunque su Amazon
- Gabry85
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Terre Roveresche
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
WLan
Io stavo pensando di acquistarlo, ma ancora non sono sicuro..mi devo fare una "cultura" da qualche video online.
Altri hanno avuto qualche esperienza? Sapete consigliare qualche prodotto?
Grazie
Altri hanno avuto qualche esperienza? Sapete consigliare qualche prodotto?
Grazie
Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”