Latest post of the previous page:
Bravo stessa mia idea. In 2d non lo faNavigatore - Topic Ufficiale
- Buduilpa
- ATTIVO
- Messaggi: 157
- Iscritto il: 03/12/2016
- Località: Ancona
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Navigatore - Topic Ufficiale
ATECA 1.4 TSI 150cv ORDINATA IL 3.12.2016 -----> ARRIVATA IL 24.04.2017
- mikk
- SAPIENTE
- Messaggi: 844
- Iscritto il: 18/07/2016
- Località: Bergamo
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Navigatore - Topic Ufficiale
si vero 2d non lo fa... e anche io pensavo all'orizzonte..... però visto che veniva segnalato volevo darvi traccia...
- Elio
- NOVIZIO
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 17/03/2017
- Località: Cremona
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Navigatore
Ciao a tutti....a qualcuno di voi per caso compare questa striscia azzurra nel navigatore in modalità 3d?
In concessionaria mi han detto che simboleggia il cielo ma mi sembra un pò strano
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In concessionaria mi han detto che simboleggia il cielo ma mi sembra un pò strano
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
- Tia©
- SAGGIO
- Messaggi: 1047
- Iscritto il: 13/09/2016
- Località: Veneto
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Navigatore - Topic Ufficiale
Elio ho spostato qui il tuo messaggio che è il topic più adatto e si sta già discutendo di questo argomento. Per le prossime volte, prova ad utilizzare il tasto cerca prima di aprire un nuovo topic, grazie
Seat Ateca 1.4 TSI 150Cv - Advance - Beige Millefiori
- Clo69
- ATTIVO
- Messaggi: 310
- Iscritto il: 12/01/2017
- Località: Cusano Milanino (MI)
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Navigatore - Topic Ufficiale
Come scritto prima, anche io ho avuto la sensazione che simboleggi il cielo......e non mi sembra cosi assurda. Se fosse un difetto non lo farebbe a tutti e soprattutto non solo in 3d.
Aggiungo che il 3d dovrebbe mostrare la cartina/suolo come vista da un drone (e da li la rappresentazione dell'orizzonte ci sta) , mentre con il 2d è come se la teneste in mano.
Aggiungo che il 3d dovrebbe mostrare la cartina/suolo come vista da un drone (e da li la rappresentazione dell'orizzonte ci sta) , mentre con il 2d è come se la teneste in mano.
Seat Ateca 1.0 TSI Advance Blu Bisanzio
Ordinata il 28/01/2017....arrivata il 7/4/2017, ritirata il 3/5/2017
Ordinata il 28/01/2017....arrivata il 7/4/2017, ritirata il 3/5/2017
- numeroprimo
- NOVIZIO
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 08/05/2017
- Località: Portoscuso
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Navigatore - Topic Ufficiale
se fosse il cielo dovrebbe rimanere, a maggior ragione, con le zoomate più basse: a scale maggiori il 2D ed il 3d tendono ad assomigliarsi e la simulazione dell'orizzonte/cielo non dovrebbe esistere...
.... la sabbia nella clessidra scorre lenta, ma scorre ...
- pippogota2002
- NOVIZIO
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 10/06/2016
- Località: Livorno
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Navigatore - Topic Ufficiale
Ieri sono stato all' officina seat per informazioni sul' aggiornamento della mappa navigatore, è uscita il 7 maggio la nuova mappa e costa euro 57 + iva.
- Hook
- HIGHLANDER
- Messaggi: 6438
- Iscritto il: 06/09/2016
- Località: Pota figa... Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Navigatore - Topic Ufficiale
Aggiornata ad un anno e mezzo fa?
Tanto vale tenersi quella che mi hanno fornito all'acquisto della macchina...
Tanto vale tenersi quella che mi hanno fornito all'acquisto della macchina...
- frtntn
- ATTIVO
- Messaggi: 150
- Iscritto il: 18/03/2017
- Località: Roma
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Navigatore - Topic Ufficiale
Appena tornato da Seat per il controllo dei livelli dei 2500 km....all'acquisto dell'auto il navigatore non leggeva la mappa per il gia' segnalato problema della compatibilita' di versione con alcune vetture....in sostanza mi hanno fornito la v4 al posto della piu' vecchia v3 che e' compatibile con la mia auto (non ricordo se le sigle sono esatte)
.....comunque oggi dopo 2 ore di attesa, dopo che hanno resettato il sistema ed hanno provato di tutto, hanno sentenziato che effettivamente mi hanno fornito una versione non compatibile....
Ma scherziamo? Mi consegnano auto nuova con navigatore che non funziona.....mi chiedono di ritornare per risolvere il problema e non fanno altro che perdere tempo con la stessa sd....ora devo attendere altre settimane
per far arrivare la mappa comp
atibile.....sono deluso
Quindi adesso la mappa sara' aggiornata al medioevo?
.....comunque oggi dopo 2 ore di attesa, dopo che hanno resettato il sistema ed hanno provato di tutto, hanno sentenziato che effettivamente mi hanno fornito una versione non compatibile....
Ma scherziamo? Mi consegnano auto nuova con navigatore che non funziona.....mi chiedono di ritornare per risolvere il problema e non fanno altro che perdere tempo con la stessa sd....ora devo attendere altre settimane
per far arrivare la mappa comp
atibile.....sono deluso
Quindi adesso la mappa sara' aggiornata al medioevo?
- Tex85
- SAPIENTE
- Messaggi: 781
- Iscritto il: 21/04/2017
- Località: Aosta
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Navigatore - Topic Ufficiale
Capisco la tua delusione...bisognerebbe che i clienti avessero la possibilità di far presenti le proprie lamentele alla Seat...
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Business - Blu bisanzio (ordinata il 30/03/2017 ritirata il 04/08/2017)
- Franco
- SUPREMO
- Messaggi: 2209
- Iscritto il: 01/10/2016
- Località: Sardegna
- Auto: Ex Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Navigatore - Topic Ufficiale
Chiama il numero verde, è fatto apposta.
______________________________________________________
Ateca ordinata il 30/9/2016 - avuta il 4/3/2017 - utilizzata fino al 12/10/2022.
Ateca ordinata il 30/9/2016 - avuta il 4/3/2017 - utilizzata fino al 12/10/2022.
- frtntn
- ATTIVO
- Messaggi: 150
- Iscritto il: 18/03/2017
- Località: Roma
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Navigatore - Topic Ufficiale
Una telefonata al numero verde non cancella la mia delusione e dovendo tornare sul luogo del delitto non vorrei veder allungare la mia odissea per qualche forma di ripicca....
Volevo solo farvi sapere l' incompetenza che ho incontrato.....peccato avevo letto che Seat era stata premiata per il suo servizio post vendita
Spero solo di essere stato sfortunato con questo concessionario.....gia' segnalato da altro utente per altri motivi...sicuramente il primo tagliando lo faro' presso altro centr
o assistenza seat....
Volevo solo farvi sapere l' incompetenza che ho incontrato.....peccato avevo letto che Seat era stata premiata per il suo servizio post vendita
Spero solo di essere stato sfortunato con questo concessionario.....gia' segnalato da altro utente per altri motivi...sicuramente il primo tagliando lo faro' presso altro centr
o assistenza seat....
- hunte88
- SAGGIO
- Messaggi: 1343
- Iscritto il: 11/01/2017
- Località: Bologna
- Auto: Ateca 4Drive FR
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Navigatore - Topic Ufficiale
In genere il servizio assistenza è molto similare indipendentemente dal marchio in sè, io ormai ci ho fatto l'abitudine e ho potuto vedere da vicino l'ambiente come viene gestito. Il concessionario è il principale colpevole ma è chiaro anche che se la casa madre non controlla o non fa nulla per far cambiare le cose vuol dire che gli va anche bene a lei.
Un servizio di qualità secondo me lo si potrebbe ricevere maggiormente se l'officina o la concessionaria è di nuova apertura...questo perchè inizialmente le case madri offrono dei gran contributi ai proprietari delle concessionarie e quindi il servizio qualità è migliore...con il passare dei mesi, i contributi economici da parte delle case madri diminuisce drasticamente (all'inizio ti aiutano ad arredare lo stabile a trovare i mezzi etc) e quindi dopo passa tutto in carico al concessionario che cerca di risparmiare dove può. In questa fase di risparmio ovviamente il servizio qualità ne risente parecchio.
Ecco quello che mi fa strano è che ho sentito dire in giro che Volkswagen solitamente tratta molto bene i propri partner concessionarie quindi bo.
Un servizio di qualità secondo me lo si potrebbe ricevere maggiormente se l'officina o la concessionaria è di nuova apertura...questo perchè inizialmente le case madri offrono dei gran contributi ai proprietari delle concessionarie e quindi il servizio qualità è migliore...con il passare dei mesi, i contributi economici da parte delle case madri diminuisce drasticamente (all'inizio ti aiutano ad arredare lo stabile a trovare i mezzi etc) e quindi dopo passa tutto in carico al concessionario che cerca di risparmiare dove può. In questa fase di risparmio ovviamente il servizio qualità ne risente parecchio.
Ecco quello che mi fa strano è che ho sentito dire in giro che Volkswagen solitamente tratta molto bene i propri partner concessionarie quindi bo.
- Tex85
- SAPIENTE
- Messaggi: 781
- Iscritto il: 21/04/2017
- Località: Aosta
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Navigatore - Topic Ufficiale
Io con la volkswagen mi sono sempre trovato benissimo, sia come cortesia che come efficienza, ovviamente a prezzi un po' più alti rispetto ad un meccanico classico....spero che abitando in valle d'Aosta e non in città molto grandi con più richiesta, il servizio sia buono
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Business - Blu bisanzio (ordinata il 30/03/2017 ritirata il 04/08/2017)
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Messaggi: 5700
- Iscritto il: 13/02/2016
- Località: Galliate (NO)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Navigatore - Topic Ufficiale
Per favore STOP Solo messaggi sul navigatore, grazie!!!
- Oscar
- NOVIZIO
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 03/01/2017
- Località: Lavena Ponte Tresa
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Come cambiare la voce del navigatore
Ciao a tutti volevo chiedere se si può cambiare la voce guida del navigatore grazie
Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti