Cambiare mascherina Ateca FR 2021 con quella precedente al restyling

Accessori originali e non, terminali, cromature, antenne, spoiler, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
FRFk
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/08/2021
LocalitĂ :
Auto: ---
Motore: ---

Cambiare mascherina Ateca FR 2021 con quella precedente al restyling

Messaggioda FRFk » 15/08/2021, 14:51

Buongiorno e buon Ferragosto a tutti.
Sono in attesa mi venga consegnata a fine mese la mia nuova Ateca FR, essendo l'ultimo modello restyling ho aimè scoperto solo recentemente che sulla versione FR hanno tolto la mascherina cromata ed anche la parte anteriore-inferiore cromata/grigia preferendole delle semplici rifiniture in nero lucido.
Volevo sapere se qualcuno ha per caso fatto la modifica togliendo la mascherina di serie nera lucido con la "vecchia" cromata con scritta FR?
Grazie a tutti

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Cambiare mascherina Ateca FR 2021 con quella precedente al restyling

Messaggioda Fabry » 16/08/2021, 9:04

Ciao, non mi sembra di aver visto nessuno sul Forum che ha fatto la modifica che chiedi ma comunque se non sono cambiati gli attacchi non dovrebbe essere un problema farsi ordinare dal Service la mascherina precedente e sostituirla. ;)

PS ho spostato il tuo messaggio nella sezione corretta in quanto la sezione GUIDE è solo per le guide create dagli utenti con foto e spiegazioni e non per le domande.

Avatar utente
FRFk
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/08/2021
LocalitĂ :
Auto: ---
Motore: ---

Cambiare mascherina Ateca FR 2021 con quella precedente al restyling

Messaggioda FRFk » 16/08/2021, 23:14

Ok grazie mille per le dritte ed anche per lo "spostamento"nella sezione corretta del forum,imparerò ad usarlo al meglio con il tempo ;)


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI ESTERNI Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti