Latest post of the previous page:
Prova a passare attraverso il forum clubseatateca.com troverai molte foto e informazioniColori carrozzeria - Qual'è il vostro preferito?
- Tarack
- NOVIZIO
- Auto: Tarraco
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Colori carrozzeria - Qual'è il vostro preferito?
Bianco nevada, anche se è un po' delicato !
- MaxVp
- APPRENDISTA
- Auto: vorrei un'Ateca
- Motore: non presente
In che senso delicato?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
- pipoint
- NOVIZIO
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Salve ,Come mai nei colori carrozzeria non viene elencato il red velvet ? Grazie per una risposta, saluti
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
pipoint, ciao deve esserci un errore nella compilazione,grazie dell'avvertimento verifichiamo 

- Staff
- AMMINISTRATORE
- Motore: non presente
Purtroppo modificare il sondaggio comporta l'azzeramento di tutti i dati registrati, non c'è modo di aggiungere opzioni senza azzerare.
Si potrebbe ripartire da zero, ma alla prossima aggiunta di colore saremmo nella medesima situazione, per cui abbiamo deciso di lasciare la discussione solo testuale eliminando il sondaggio.
Si potrebbe ripartire da zero, ma alla prossima aggiunta di colore saremmo nella medesima situazione, per cui abbiamo deciso di lasciare la discussione solo testuale eliminando il sondaggio.
- pipoint
- NOVIZIO
Il mio colore preferito è il red velvet
- Denisb93
- NOVIZIO
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
grigio minerale tutta la vita
sicuramente grigiio minerale! mi sembra il più "figo" tra i colori più o meno neutri. blu o rossa mi piace parecchiio, ma temo che potrebbe stancare, senza contare che è un incubo tenerla pulita!
- Vanox
- NOVIZIO
Io volevo il colore Cammouflage ma poi ho scelto il blu Energy perché era l'unica colorazione non a pagamento, ed ho investito la differenza mettendo la selleria dinamica. Altrimenti sforavo il budget.
È stata una scelta di ripiego ma comunque azzeccata. Con i cerchi nero/argento e i vetri oscurati (non quelli che Seat spaccia per vetri oscurati), direi che è belloccia!
Appena possibile aggiungo foto.
È stata una scelta di ripiego ma comunque azzeccata. Con i cerchi nero/argento e i vetri oscurati (non quelli che Seat spaccia per vetri oscurati), direi che è belloccia!
Appena possibile aggiungo foto.
- davide71
- NOVIZIO
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
1 LIKE al Post
Blu mediterraneo
- stelucky
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Io sono molto indeciso... premesso che ancora non sono riuscito a vederla dal vivo, la mia prima scelta sarebbe grigio minerale, mentre la mia ragazza preferisce il blu bisanzio...
Entrambi colori abbastanza seri, ma secondo voi quale da un'impressione più sportiva?
E riguardo a polvere e sporco, uno dei due sarà meno impegnativo? (La scelta perfetta per questo sarebbe il beige che non fanno più, mentre il grigio reflex mi sembra tanto banale...)
Entrambi colori abbastanza seri, ma secondo voi quale da un'impressione più sportiva?
E riguardo a polvere e sporco, uno dei due sarà meno impegnativo? (La scelta perfetta per questo sarebbe il beige che non fanno più, mentre il grigio reflex mi sembra tanto banale...)
Ateca 2.0 TDI 4drive 150 cv Business Grigio Minerale
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Ciao stelucky, partendo dal presupposto che non c'è nulla di più soggettivo come la scelta del colore di un'auto per come la vedo io il grigio mi da l'idea più di eleganza e di "serietà" mentre il blu bisanzio più giovanile.
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
stelucky, ciao, ti parlo da possessore di grigio minerale, é chiaro che se piove sabbia o vai per campi il fango si vede,ma questo accade anche con colori chiari, io avevo inizialmente optato per il bianco per il tuo stesso dubbio ma francamente non tornerei indietro nella scelta, forse il blu é un tono più scuro e quindi lo sporco si noterebbe ancora di più dato che il grigio minerale per i suoi riflessi é una via di mezzo fra il grigio argento ed il blu appunto.
Vuoi mettere la soddisfazione di quando dopo una bella rinfrescata anche di pioggia appare come uno specchio? A te la scelta perché poi dovrai godertela tu, non scegliere in base a quanto sta allo sporco e alle possibili righe del lavaggio perché poi potresti pentirtene
Vuoi mettere la soddisfazione di quando dopo una bella rinfrescata anche di pioggia appare come uno specchio? A te la scelta perché poi dovrai godertela tu, non scegliere in base a quanto sta allo sporco e alle possibili righe del lavaggio perché poi potresti pentirtene

- RomanJS
- NOVIZIO
- Auto: vorrei un'Arona
- Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di chiedere nella sezione giusta. Sto per acquistare una seat arona fr però sono in alto mare per il colore, precisamente il rosso. Sul configuratore online c'è il rosso (normale gratuito ) e il rosso intenso (650€) in conce non ne avevano di colore rosso e appunto online non riesco a percepire i due colori, o meglio, mi sembra di vedere solamente il rosso intenso nelle foto.. Ora chiedo se qualcuno di voi possiede un'arona rossa (normale) con tetto nero per capire se è un bel rosso.. Giusto per farmela vedere.. Vi ringrazio anticipatamente tutti!
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Ciao RomanJS, prova a dare un occhio nella sezione fotografica "Le nostre Arona" che trovi qua: viewforum.php?f=181
Troverai un sacco di foto dei proprietari alle loro Arona e sicuramente anche il rosso che stai cercando
Troverai un sacco di foto dei proprietari alle loro Arona e sicuramente anche il rosso che stai cercando

Torna a “ESTETICA e ACCESSORI ESTERNI Ateca”