Latest post of the previous page:
Grazie Pelly.. devo trovare la maniera di misurare la mia, anche x’ con il tel misura 290..Spoiler posteriore orizzontale e verticale
- -Pelly-
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG 4Drive FR
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Spoiler posteriore orizzontale e verticale
Dove sei non c'è Ikea o qualche negozio di bricolage? Trovi tutti i metri di carta che vuoi
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Hook, ciao probabilmente intende che usando ľapplicazione dello smartphone metro gli dà che misura 29cm 

- J0K3R
- NOVIZIO
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Esattamente :-)
Aggiornamento: rientrato dalle vacanze sono andato in concessionaria ed ho fatto presente il problema.. Le spazzole posteriori sono uguali per tutti i modelli, il problema è che mi hanno montato di qualche millimetro più basso lo spoiler, cosi che il tergicristallo mi tocchi dentro.. Martedì la porterò ed in mezza giornata dovrebbero sistemare il tutto..
Aggiornamento: rientrato dalle vacanze sono andato in concessionaria ed ho fatto presente il problema.. Le spazzole posteriori sono uguali per tutti i modelli, il problema è che mi hanno montato di qualche millimetro più basso lo spoiler, cosi che il tergicristallo mi tocchi dentro.. Martedì la porterò ed in mezza giornata dovrebbero sistemare il tutto..
- Damn
- NOVIZIO

- J0K3R
- NOVIZIO
Altro aggiornamento.. ieri ho portato la macchina in conce e l’ho lasciata tutto il pomeriggio.. il capo officina con il quale ha parlato, mi ha detto che lo spoiler è montato giusto ed hanno solo regolato la spazzola tergicristallo.. effettivamente l’ho messa a fianco di una fr ed è uguale.. scollare e rimontare di nuovo tutto mi scocciava x’ sarei dovuto rimanere senza auto per qualche giorno e non me lo posso permettere ora, quindi abbiamo accordato che ogni volta che dovrò sostituire il tergi, me lo faranno loro gratis visto che dovranno limarlo x regolarlo :-)
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Che professionali
spero che se lo ricordino e che siano di parola

- J0K3R
- NOVIZIO
1 LIKE al Post
Quante volte hai sostituito il tergi posteriore? Io in tutti questi anni (giusto 21 da quando guido) forse 2/3 volte.. quindi secondo me è irrisorio.. poi nel caso se lo dimentichino loro, glielo ricorderò io :-)
Torna a “ESTETICA e ACCESSORI ESTERNI Atecaâ€