Secondo me dipende anche dalla località . Non so a Brescia e dintorni, ma qui in Sardegna ritengo più che adeguati i vetri oscurati + tendine, tant'è vero che nella mia vettura (con vetri oscurati) le tendine sono ormai dotazione fissa da tre anni, non le ho mai tolte (vabbè, ammetto che c'è anche un po' di pigrizia da parte mia).
Ultima modifica di Franco il 31/07/2020, 10:42, modificato 1 volta in totale.
______________________________________________________ Ateca ordinata il 30/9/2016 - avuta il 4/3/2017 - utilizzata fino al 12/10/2022.
Sì, i miei sono oscurati "di fabbrica" ed effettivamente il grado di oscuramento è piuttosto limitato, perlomeno facendo il paragone con vetture di altre marche che si vedono in giro.
______________________________________________________ Ateca ordinata il 30/9/2016 - avuta il 4/3/2017 - utilizzata fino al 12/10/2022.
Ciao ragazzi, sto facendo delle prove con Photoshop per vedere di fare i vetri più scuri sulla mia Ateca, vi posto una foto e vi chiedo un parere: Vetri più scuri dietro e davanti della tonalità che adesso è sui vetri dietro in originale
Ho già chiesto e per fare tutto mi ha chiesto 250 euro e 2 ore di intervento, vedrò di prenotare il prima possibile.
Al momento la mia prole è un cane da 35 kg che fortunatamente sta nel baule Si non volevo esagerare davanti, valuterò la resa direttamente sul posto prima di farglieli fare...
Qualcuno ha fatto fare ultimamente l'oscuramento solo sui posteriori e lunotto? Quanto avete speso? L'anno scorso ho montato le tendine di withcar ma soprattutto quella del lunotto nn reggeva benissimo e vorrei fare fare l'oscuramento
volevo segnalare che fino al 30/09 su withcar c'è lo sconto del 30% sulle tendine e il codice FORUM10 è ancora valido, con 85 euro ho preso il set completo spedizione inclusa