Telo copertura Ateca
- mikk
- SAPIENTE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Telo copertura Ateca
Ragazzi qualcuno ha comprato un telo auto per proteggere l'auto se rimane parcheggiata fuori?oppure al mare? magari esiste qualcosa per evitare eccessivo calore?
- thenjeriko
- APPRENDISTA
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Telo copertura Ateca
Io avevo acquistato qualche anno fa questo copriauto, solo x tetto e vetri, non per carrozzeria completa:
http://www.beps.it/product/0001124719/c ... o-umbrella
uno per FIAT 500L e uno per AUDI A3 SPORTBACK... su quest'ultima
Il materiale è descritto come "morbido"... in realtà è un telo tipo nylon, con 4 elastici agli angoli con ganci, da fissare sul passaruota o sui cerchi.
Lo stesso telo lo uso per la ATECA e in questo caso copre tetto e tutti i vetri escluso il lunotto posteriore... l'antenna rompe le "scatole"...
Aggancio gli elastici sui cerchi.
La sua funzione la fa contro la brina, poi però deve essere messo ad asciugare all'aperto, dato che è impermeabile.
http://www.beps.it/product/0001124719/c ... o-umbrella
uno per FIAT 500L e uno per AUDI A3 SPORTBACK... su quest'ultima
Il materiale è descritto come "morbido"... in realtà è un telo tipo nylon, con 4 elastici agli angoli con ganci, da fissare sul passaruota o sui cerchi.
Lo stesso telo lo uso per la ATECA e in questo caso copre tetto e tutti i vetri escluso il lunotto posteriore... l'antenna rompe le "scatole"...
Aggancio gli elastici sui cerchi.
La sua funzione la fa contro la brina, poi però deve essere messo ad asciugare all'aperto, dato che è impermeabile.
- Il Veneziano
- NOVIZIO
- Auto: attendo un'Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Telo copertura Ateca
Considerando che la terrò all'aperto
cerco anch'io un telo copri auto, ma preferirei uno che copra tutto. Ne esistono di dedicati oppure bisogna andare sui universali?
Spero vivamente che non soffra troppo all'aperto....

Spero vivamente che non soffra troppo all'aperto....
Ateca Excellence 4 Drive 1.4 EcoTSI 150 CV 

- Franco
-
SUPREMO
- Auto: Ex Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Telo copertura Ateca
Su Internet c'è il negozio online www.telocopriauto.com
Penso non avrai difficoltà per trovare il telo che cerchi.
Penso non avrai difficoltà per trovare il telo che cerchi.
- SAPIENTE
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Telo copertura Ateca
Io ne ho uno (per la mia attuale golf) con la parte interna "felpata" che protegge anche dalla grandine, quando mi arriverà l'Ateca ne cercherò uno uguale...Costano abbastanza, circa 150 euro, ma anche nelle situazioni più disparate mi ha letteralmente salvato vetri e carrozzeria della macchina!!
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Business - Blu bisanzio (ordinata il 30/03/2017 ritirata il 04/08/2017)
- hunte88
- SAGGIO
- Auto: Ateca 4Drive FR
Telo copertura Ateca
Sarebbe interessante qualcosa di pronto all'uso che serva a proteggere l'auto dalla grandine...qualcosa che in due minuti lo tiri fuori e lo monti e stessa cosa per smontarlo.
- ukos
- APPRENDISTA
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Telo copertura Ateca
Son fortemente tentato da acquistarne uno..
Sia a lavoro sia a casa ho un parcheggio coperto però vorrei coprirla per la polvere.. Sto esagerando?
Dicono che a lungo andare la macchina si graffia..
Sia a lavoro sia a casa ho un parcheggio coperto però vorrei coprirla per la polvere.. Sto esagerando?

Dicono che a lungo andare la macchina si graffia..

- hunte88
- SAGGIO
- Auto: Ateca 4Drive FR
Telo copertura Ateca
Se hai in entrambi un posto coperto, secondo me non hai bisogno di un telo.
- adrya87
- NOVIZIO
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Telo copertura Ateca
Ciao a tutti, Sto cercando un telo che sia efficace anche contro la grandine, lasciando l'auto in cortile e non in box ho paura che prima o poi la grandine la faccia da padrona.
Qualcuno ha provato o possiede dei teli di questo tipo? consigli?
Grazie
Qualcuno ha provato o possiede dei teli di questo tipo? consigli?
Grazie
ATECA 1.5 TSI FR 150CV DSG MY '20, COLORE GRIGIO RODIUM CON TETTO PANORAMICO, FR PACK, PORTELLONE AUTOMATICO, KESSY , PRESA 220V, ESTENSIONE GARANZIA 2 ANNI / 40.000
- adrya87
- NOVIZIO
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Telo copertura Ateca
si sembra fatto bene, volevo sapere se qualcuno lo ha acquistato e se veramente sembra essere efficace
ATECA 1.5 TSI FR 150CV DSG MY '20, COLORE GRIGIO RODIUM CON TETTO PANORAMICO, FR PACK, PORTELLONE AUTOMATICO, KESSY , PRESA 220V, ESTENSIONE GARANZIA 2 ANNI / 40.000
- corrado54
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG 4Drive
Telo copertura Ateca
Buonasera a tutti, ho acquistato un telo per la copertura della mia auto della marca "FORMUL8" articolo C8400XL (misure 492x186x148) e mi sono trovato molto bene, ha la copertura x gli specchietti retrovisori e una zip x apertura lato guida. Ha un'ottima aderenza alla carrozzeria con un elastico sul fondo che lo tiene aderente al sottoscocca. Il prezzo pagato è stato di 90 euro al negozio.
Spero sia utile
Corrado
Spero sia utile
Corrado
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Telo copertura Ateca
corrado54, ciao, ho provato a cercarlo in rete perché devo sostituire il mio ormai datato e non riesco a trovare nulla, la marca indicata purtroppo ha un sito internet ma raffigura solo copri sedile, appena hai occasione metteresti qualche foto? Grazie
- corrado54
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG 4Drive
Telo copertura Ateca
Ciao Ricky, ci provo ma purtroppo sono fuori Roma e soltanto con il telefonico non so come fare! Se hai whats app e mi mandi il tuo numero ti invio facilmente le foto! È una pratica valigetta con il manico. Fammi sapere
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Telo copertura Ateca
Intanto ti ringrazio, tranquillo non ho fretta, quando rientri con comodo così se possono essere utile anche ad altri le foto le trovano direttamente qui 

Torna a “ESTETICA e ACCESSORI ESTERNI Atecaâ€