.gif)
Montanti da sagomare per car HI-FI
- Tommycupra
- NOVIZIO
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Ciao a tutti spero sia la sezione giusta,in caso contrario mi scuso ma non riuscivo a trovare la sezione specifica.vorrei l'aiuto del forum per capire se già si trovano dei ricambi interni plastiche ovvero i montanti dx e sx per un'elaborazione soft,mi spiego meglio,devo creare la predisposizione di un kit a 3 vie con midrenge e twetter a montante e quindi non volendo rovinare i montanti stock appunto volevo acquistarne di nuovi per il lavoretto
sapete dove poterli trovare?Perché cliccando in rete non trovo proprio i pezzi di ricambio.
.gif)
Tommycupra Ateca 2000 TDI 4drive advance blu bisanzio optional interno pelle nera vetri oscurati mancorrenti e cornice finestrini cromati ordinata 28-11-16 consegnata 10-3-17
- Tris_TM
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Montanti da sagomare per car hiFI
Prova a cercare nell'ETKA il numero del pezzo , anche se fuori dalla rete ufficiale momentaneamente non troverai nulla , è troppo nuova
- Tommycupra
- NOVIZIO
Perdonami che cos'è l'Etka?
Tommycupra Ateca 2000 TDI 4drive advance blu bisanzio optional interno pelle nera vetri oscurati mancorrenti e cornice finestrini cromati ordinata 28-11-16 consegnata 10-3-17
- Frixair
- SAPIENTE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Non credo che i montanti si possano trovare già elaborati apparte qualche installatore con lavorazione artigianale. Al massimo si può trovare il triangolo interno specchietto orientabile per l'alloggiamento dei tweeter prodotti dalla Creal ma non sono per tutte le autovetture
Seat Ateca 1.6 TDI Adv ordinata il 29/09/16 ---> Arrivata il 25/11/16 ---> Ritirata il 07/12/16
- Tris_TM
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Tommycupra ha scritto:Perdonami che cos'è l'Etka?
è il catalogo dei pezzi che compongono l'auto , viewtopic.php?f=38&t=1002
- Tommycupra
- NOVIZIO
Oooh ti ringrazio molto
Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Ateca”