Antifurto Meccanico
- giosafa2005
- NOVIZIO
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Antifurto Meccanico
Io alla fine ho optato per l'installazione del solo Block Shaft che farò mettere dal concessionario.costo del tutto 290 euro.credo sia onesta come cifra
- romuleo
- APPRENDISTA
Antifurto Meccanico
Qualcuno ha acquistato o valuto l'uso del famoso antifurto blocca pedali (quello con le p..) ?
:brum: 1.6 TDI 115cv - Ordinata il 15/12 | Ritirata il 09/03/17
- romuleo
- APPRENDISTA
Antifurto Meccanico
Acquistato e provato l'antifurto meccanico blocca pedali.
Per chi fosse interessato modello X e ho cambiato la testina con le due palle con la testina intermedia.
Calza benissimo e non permette di abbassare la frizione.
Per chi fosse interessato modello X e ho cambiato la testina con le due palle con la testina intermedia.
Calza benissimo e non permette di abbassare la frizione.
- robidangelo
- NOVIZIO
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Antifurto Meccanico
@romuleo:
puoi spiegarmi il discorso del cambio testina.
Ti ringrazio sin d'ora.
puoi spiegarmi il discorso del cambio testina.
Ti ringrazio sin d'ora.
Roberto
Ateca 1.4 150 cv ECO TSI Blu Mediterraneo - ordinata 28/10/2016 - arrivata 04/04/2017
Ateca 1.4 150 cv ECO TSI Blu Mediterraneo - ordinata 28/10/2016 - arrivata 04/04/2017
- romuleo
- APPRENDISTA
Antifurto Meccanico
Nella confezione trovi 3 testine di cui la più corta è già avvitata e altre due sono sfuse.
Queste testine hanno la forma di T e cambia la lunghezza.
Devi montare quella media affinchè lo spazio tra la base e i pedali (frizione freno) venga completamente occupato.
In questo modo non c'è spazio vuoto e non sarà possibile schiacciare la frizione x mettere in moto.
La testina si svita e riavvita con un semplice cacciavite.
Per l'aggancio e la chiusura è necessario un attimo di pratica, ma calza benissimo.
Chiaramente la corta lascia troppo spazio e la lunga non permette l'aggancio e la chiusura.
Se hai ancora dubbi sono a disposizione.
Queste testine hanno la forma di T e cambia la lunghezza.
Devi montare quella media affinchè lo spazio tra la base e i pedali (frizione freno) venga completamente occupato.
In questo modo non c'è spazio vuoto e non sarà possibile schiacciare la frizione x mettere in moto.
La testina si svita e riavvita con un semplice cacciavite.
Per l'aggancio e la chiusura è necessario un attimo di pratica, ma calza benissimo.
Chiaramente la corta lascia troppo spazio e la lunga non permette l'aggancio e la chiusura.
Se hai ancora dubbi sono a disposizione.
- robidangelo
- NOVIZIO
1 LIKE al Post
Antifurto Meccanico
Grazie @romuleo, chiarissimo e disponibile
Roberto
- nicoladp
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
1 LIKE al Post
Antifurto Meccanico
Ciao a tutti
Ieri ho firmato per una ATECA 2.0 TDI 4DRIVE 150CV, dovrei ritirarla entro un paio di settimane.
Al posto dell'antifurto satellitare (propostomi dalla concessionaria), stavo valutando l'installazione di antifurto meccanico + antifurto volumetrico. Il concessionario mi sconsiglia gli antifurti meccanici in generale (blockshaft, ecc) installati sotto il piantone dello sterzo. Pare che da lì passino cavi/sensori e che possano quindi subentrare problemi di carattere elettronico.
Sul forum non ho trovato granché a tal riguardo. Qualcuno ha montato antifurti meccanici o ha esperienze in merito?

Ieri ho firmato per una ATECA 2.0 TDI 4DRIVE 150CV, dovrei ritirarla entro un paio di settimane.
Al posto dell'antifurto satellitare (propostomi dalla concessionaria), stavo valutando l'installazione di antifurto meccanico + antifurto volumetrico. Il concessionario mi sconsiglia gli antifurti meccanici in generale (blockshaft, ecc) installati sotto il piantone dello sterzo. Pare che da lì passino cavi/sensori e che possano quindi subentrare problemi di carattere elettronico.
Sul forum non ho trovato granché a tal riguardo. Qualcuno ha montato antifurti meccanici o ha esperienze in merito?
- HDD
- NOVIZIO
- Auto: attendo un'Ateca
- Motore: 2.0 TSI 190 CV
Antifurto Meccanico
Tra qualche mese arriverà la mia Ateca.
Come la ritiro farò installare un antifurto volumetrico con i sensori per rilevare spostamenti e/o sollevamenti. Tuttavia volevo montare anche un antifurto meccanico block shaft o similare, qualcuno del gruppo l'ha montato??
Grazie
Come la ritiro farò installare un antifurto volumetrico con i sensori per rilevare spostamenti e/o sollevamenti. Tuttavia volevo montare anche un antifurto meccanico block shaft o similare, qualcuno del gruppo l'ha montato??
Grazie
- backtothefuture
- ATTIVO
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Antifurto Meccanico
alla fine c'è qualcuno che ha montato il blockshaft? mi potete consigliare un installatore su Roma?
Ateca "Mrs. Grey" 190cv DSG excellence - con tetto panoramico, pelle full nera, sedili riscaldabili, lavafari.
- unsaid
- NOVIZIO
Antifurto Meccanico
Che cosa ne pensate di questo? https://www.blockbox.it/antifurti.php
Ateca Advance Bianco Nevada 2.0 150cv
Seat Sound System
Mancorrenti cromati al tetto
Seat Sound System
Mancorrenti cromati al tetto
- nicoladp
- APPRENDISTA
Antifurto Meccanico
L'ha montato un mio amico su una Golf e ci stavo facendo un pensierino anch'io. Sembrerebbe un buon deterrente. È in pratica una blindatura per la centralina, dovrebbe evitare che i ladri sostituiscano la centralina per bypassare l'immobilizer e quindi accendere l'auto con estrema facilità .
- backtothefuture
- ATTIVO
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Antifurto Meccanico
alla fine non credo serva, chi le ruba le seat? meglio così per noi!
Ateca "Mrs. Grey" 190cv DSG excellence - con tetto panoramico, pelle full nera, sedili riscaldabili, lavafari.
- nicoladp
- APPRENDISTA
Antifurto Meccanico
La Seat in sé magari non è poi così appetibile, ma sappiamo tutti che sotto la scocca non è altro che una Volkswagen. E quelle ahinoi lo sono eccome!
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Antifurto Meccanico
Per il grande mercato dei ricambi del gruppo VW i pezzi come motore o altre componentistiche sono purtroppo sempre molto richiesti.
- RIC64
- APPRENDISTA
Antifurto Meccanico
nikoladp ha scritto:Source of the post La Seat in sé magari non è poi così appetibile
magari quelle fino a 10/15 anni fa , oggi come dice Fabry, i motori soprattutto, sono appetibili eccome.......
Ultima modifica di RIC64 il 12/09/2018, 12:04, modificato 1 volta in totale.
ordinata a gennaio, consegnata ad aprile 2017 

Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Atecaâ€