Latest post of the previous page:
Grazie Jack, peccatoFunctional Pack: doppio fondo bagagliaio
- dadiguar
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Cagliari
- Auto: Ateca DSG 4Drive FR
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Functional Pack: doppio fondo bagagliaio
A prescindere dal functional pack, come di fa a sollevare il ripiano d'accesso alla ruota di scorta (maniglia in plastica o cosa?). Purtroppo le immagini/video sono carenti perché mostrano a volte maniglie in plastica o niente!?
- Wilson
- SAPIENTE
- LocalitĂ : Torino
- Auto: Ex Ateca
1 LIKE al Post
Nella mia senza il functional pack, non c'è nessuna maniglia. Hanno previsto per il sollevamento un semplice taglio del pannello in cui infilare una/due dita (vedi foto)
Nella versione con il FP ci dovrebbe essere una maniglia in plastica, probabilmente per agevolare la presa del pannello in caso di variazione di altezza.
Nella versione con il FP ci dovrebbe essere una maniglia in plastica, probabilmente per agevolare la presa del pannello in caso di variazione di altezza.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Consumo medio:

- dadiguar
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Cagliari
A mio avviso il bagagliaio, senza il pacchetto dedicato, è rifinito in maniera approssimativa . Ma dico ..costava molto mettere una maniglia in plastica anche nell'altro. Un'economia di pochi euro che in un mercato combattuto come quello dei SUV (che nel reparto abitabilità /capacita' di carico) rischia di mortificare le vendite.
- cubbano83
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Cesena
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Qualcuno è riuscito all'atto dell'acquisto dell'auto a farsi mettere del FP solo il doppio fondo stornando gli upgrade restanti?
*AGGIORNAMENTO*
Ho ordinato l'auto oggi
durante l'ordine ho potuto appurare che il FP prevede:
- doppio fondo
- vasca baule
- modanatura portellone
- battitacco
*AGGIORNAMENTO*
Ho ordinato l'auto oggi

- doppio fondo
- vasca baule
- modanatura portellone
- battitacco
Atecona Blu Bisanzio - 1.4 TSI 150CV
- cubbano83
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Cesena
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Mi sono accorto che hanno posizionato la modanatura del portellone posteriore un po' ad minchiam, secondo voi è facilmente riposizionabile?
Consigli?
Consigli?
Atecona Blu Bisanzio - 1.4 TSI 150CV
- talon040
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Macerata
Salve.
Ho letto un po' tutti i msg e non ho trovato la risposta al mio dilemma...e quindi chiedo a voi che di certo ne sapete piĂą di me.
Ho una certa necessitĂ di installare aftermarket il doppio fondo nella mia Ateca FR 4drive 4WD (era in pronta consegna e non potevo aggiungere o togliere nulla).
Dal concessionario nella mia zona hanno tranquillamente trovato come ricambio il piano rigido con tanto di maniglia, ma non hanno idea di come/dove reperire i supporti laterali che servono per il corretto funzionamento. (allego foto esplicativa)
Avete un qualche codice di riferimento dei pezzi in questione così che li posso segnalare al magazzino ricambi ?
grazie
Ho letto un po' tutti i msg e non ho trovato la risposta al mio dilemma...e quindi chiedo a voi che di certo ne sapete piĂą di me.
Ho una certa necessitĂ di installare aftermarket il doppio fondo nella mia Ateca FR 4drive 4WD (era in pronta consegna e non potevo aggiungere o togliere nulla).
Dal concessionario nella mia zona hanno tranquillamente trovato come ricambio il piano rigido con tanto di maniglia, ma non hanno idea di come/dove reperire i supporti laterali che servono per il corretto funzionamento. (allego foto esplicativa)
Avete un qualche codice di riferimento dei pezzi in questione così che li posso segnalare al magazzino ricambi ?
grazie
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Ateca FR 190cv DSG
- Zelden
- SAPIENTE
- LocalitĂ :
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 140 CV
il doppio fondo sulla 4x4 non si poteva montare come optional, quindi l unica è fare come stai facendo te.
prova su ebay.de perche sono interessato anche io che ho la 4x4 e volevo metterlo
prova su ebay.de perche sono interessato anche io che ho la 4x4 e volevo metterlo
- MarcoBZ
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Bolzano
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
1 LIKE al Post
Salve, per Zelden e Talon040, ci sono novitĂ ? Sarei interessato anch'io all'upgrade ma anche mettendoci fantasia su ebay.de non si trova nulla. L'unica cosa sarebbe che qualcuno che lo ha lo smonti e rilevi eventuali codici presenti sul pezzo
- Zelden
- SAPIENTE
- LocalitĂ :
1 LIKE al Post
strano che al magazzino Seat non ti sappiano dire il codice, se uno dovesse romperlo come fa a cambiarlo?
cmq io non ho nessuna novità perche il mio concessionario è abbastanza lontano da casa
cmq io non ho nessuna novità perche il mio concessionario è abbastanza lontano da casa
- Momao24
-
SAPIENTE
- LocalitĂ : Como
- Auto: Ateca DSG 4Drive
1 LIKE al Post
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada
Scusatemi, sono appena stato in concessionaria perché finalmente è arrivata la mia ateca e mi hanno confermato che si può acquistare tranquillamente doppio fondo e supporti anche post vendita ,mi hanno chiesto €200 montato
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
- Zelden
- SAPIENTE
- LocalitĂ :
anche su una 4x4?
Non so.. la settimana prossima devo tornare per ritirarla e chiedo