Sono andato oggi pomeriggio a ritirare il mio raschietto... ora ce l'ho anche io!!!
La concessionaria Skoda di Brescia fa parte di un gruppo che vende Volkswagen, Audi, Skoda e Bentley... sono passato sabato pomeriggio e una signorina gentile e disponibilissima ha preso nota (perchè il magazzino ricambi era chiuso). Mi ha telefonato direttamente il magazzino ricambi richiedendomi cosa mi serviva, ordinandomi il pezzo e dicendomi che ci sarebbero voluti un paio di giorni.
Puntualmente stamattina mi hanno inviato un sms che mi confermava l'arrivo del pezzo e di andare a ritirarlo quando volevo!!!
Scusate se vi racconto questa mia esperienza, ma è solo per mostrarvi la differenza abissale rispetto quella vissuta da me con Seat!!!
Altro aneddoto... sia sabato che oggi pomeriggio, arrivato lì, tutti gli addetti del settore scrutavano la mia Ateca come se... come se... come se...
Non lo so in realtà... forse come se avessero notato il nemico andare direttamente nella fossa dei leoni... oppure l'avranno scambiata per una strana Audi mai vista prima, finchè poi non hanno capito che faceva parte della concorrenza... oppure, come se gli piacesse quanto le belle auto che vendono lì e basta!!!
Chissà...