Confermo per PayPal, acquistare pagando con la tua carta di credito associata ad un profilo PayPal è la soluzione migliore perchè ti garantisce che in caso di mancata consegna sia proprio PayPal a rimborsarti rivalendosi direttamente sul venditore.
Diffida SEMPRE dai siti che non accettano PayPal come metodo di pagamento, ancora di più da quelli che lo pubblicizzano tra i metodi di pagamento ma poi in fase d'acquisto non è disponibile obbligandoti a carta di credito o bonifico.
Ho dato un occhiata al sito e sembra regolare, accetta Paypal, ha ben indicata la sede inglese con il nome della società e la partita Iva... non dovrebbe essere un sito creato solo per truffare per poi chiuderlo nel giro di poco tempo.
Ho cercato poi i feedback con le recensioni dei clienti su Trustpilot e qua le note sono dolenti:
https://it.trustpilot.com/review/passeggini.netHa molti commenti negativi quasi tutti per i tempi di consegna non rispettati.
A onor del vero ci sono anche commenti positivi ma non arrivano al 50% segno che questa società non ha i prodotti disponibili a magazzino e probabilmente aspetta di acquistare grossi stock.
Il fatto che su quasi ogni prodotto sia indicato "
SPEDIZIONE in 1/2 SETTIMANE" (e non
CONSEGNA) dovrebbe far subito dubitare sull'effettiva disponibilità dei prodotti che vendono.
Il mio consiglio Corrado è quello di provare ad aspettare ancora la tempistica che ti hanno dato ed in caso negativo di contattarli chiedendo subito il rimborso. In contemporanea puoi intanto sentire il tuo istituto di credito che ha emesso la carta di credito per vedere se sono previste procedure di rimborso in caso di mancata consegna di acquisti effettuati con la carta, in molti offrono questo servizio.
Tienici aggiornati