Salve a tutti,
cosa ne pensate dei localizzatori GPS per auto ?
1) Ne avete uno? Se si, riesce ad interfacciarsi con una centrale di polizia?
2) Funziona?
3) Dove lo avete installato/nascosto?
4) Che sim avete montato?
Localizzatore GPS per auto
- Hugo
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Mai montato ma occhio perchè tendono a scaricare la batteria in 7-15 gg se lasci l'auto in sosta.
- Franco
-
SUPREMO
- Auto: Ex Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Se ti può essere utile, qui c'è già una discussione dedicata all'antifurto satellitare.
-
ATTIVO
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Ragazzi. Ho appena trovato su internet 2 app per Seat: Seat connect app e Seat drive app. Si scaricano tramite Google e dopo la configurazione col cavo usb tra smartphone e le funzione full link permette anche di localizzare la tua auto. Ci sto lavorando e sarò più preciso la prossima volta.
- SIMONECAMPANA
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Io ho installato Il viasat e quindi ho la stessa cosa che stai chiedendo. Interfaccia su smatphone e su computer dati di viaggio, strade percorse, velocità , rispetto o meno dei limiti, stili di guida, ha tutto...Vivamente consigliato
Spartan 4ever
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
SIMONECAMPANA per l'antifurto satellitare se ne parla già in questa discussione: viewtopic.php?f=42&t=1095
Spostiamo la discussione nella sezione "ACCESSORI" in quanto non si tratta di "ELETTRONICA" dell'auto ma di optional acquistati successivamente.
Spostiamo la discussione nella sezione "ACCESSORI" in quanto non si tratta di "ELETTRONICA" dell'auto ma di optional acquistati successivamente.
- AtecaTrieste
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
giorgio bonezzi ha scritto:Source of the post dopo la configurazione col cavo usb tra smartphone e le funzione full link permette anche di localizzare la tua auto
giorgio bonezzi, non ho installato le app che citi, però ragionavo sulla fattibilità : se pur la macchina è munita di gps e quindi riesce a sapere dove si trova, trovo improbabile riesca ad inviare un segnale essendo sprovvista di sim card, a meno di non aver dimenticato a bordo il cellulare...

Comunque aggiornaci, forse mi sfugge qualcosa...
- giorgio bonezzi
-
ATTIVO
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Era troppo bello ! Per far funzionare le app occorre scaricare il codice del full link, ma costa circa 350 €. Così mi hanno detto in concessionaria.
Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Atecaâ€