Dash cam - consigli

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
wolf
APPRENDISTA
Messaggi: 79
Iscritto il: 29/09/2023
LocalitĂ :
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Dash cam - consigli

Messaggioda wolf » 22/11/2023, 12:28

Latest post of the previous page:

Qualcuno ha magari tolto la copertura dello specchietto anti-abbagliamento sottostante? :mahh:
Immagine

C'è un sito che vende degli adattatori per lo specchio anti-abbagliamento per prendere corrente proprio da quest'ultimo. Però ci sono tutta una serie di prese a seconda del produttore auto; visto che trattano principalmente marchi diffusi negli USA dite che per le auto del gruppo VAG bisogna optare per l'adattatore Porsche che dovrebbe essere dello stesso gruppo?
Il connettore dovrebbe avere il codice 8E0971834 (maschio) e 8E0971833 (femmina).

Trovato sperando che sia uguale al Golf:


Considerate però che lo specchietto anti-abbagliamento è sotto quadro, quindi è alimentato solamente con quadro strumenti acceso e a patto che non sia inserita al retro. Per chi vuole usare la Dash anche anti vandalismi quindi non è adatto "rubare corrente" con questo tipo di soluzione.

PS. Per tutti coloro che hanno la Dash da tempo e la usano anche con auto parcheggiata, riuscite a dare una valutazione di quanto incide sulla vita della batteria? :mahh:
Ultima modifica di wolf il 10/01/2024, 16:10, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
corrado54
ATTIVO
Messaggi: 314
Iscritto il: 31/05/2017
LocalitĂ : Roma
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Dash cam - consigli

Messaggioda corrado54 » 15/12/2023, 19:42

Buonasera a tutti, ho acquistato la REDTIGER Dash Cam 4K/2.5K Full HD, il Kit cablaggio e SanDisk ultra microSDXC UHS-I memory card 128 gb al costo complessivo di euro 177,00 piĂą euro 100,00 per il montaggio dall'elettrauto. L'ho istallata circa un mese fĂ  e a tutt'oggi mi ritengo pienamente soddisfatto. Si collega tramite wi-fi con il cellulare e posso facilmente scaricare sulla memoria del telefono le registrazioni. Ultima cosa in caso di urto anche ad auto posteggiata si attiva e riprende automaticamente l'evento. Spero sia utile a chi interessato.
Un saluto
Corrado


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti