Latest post of the previous page:
Montate stamattina le Bridgestone Turanza...ancora il gommista era incredulo per il prezzo affare di 380€, ma forse abbiamo scoperto il motivo: sull'etichetta adesiva, accanto al nome del modello, codice a barre, etc. era riportata la scritta "DEMO"...forse erano gomme da esposizione, per uso dei rappresentanti, oppure dei campioni gratuiti, tipo i farmaci o i gadget che le case farmaceutiche omaggiano ai medici. Boh?Gomme Estive - Topic Ufficiale
- IGNAZIOPIZZO
- SAPIENTE
- Auto: Ateca
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Gomme Estive - Topic Ufficiale
STORICO DOC. Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Xcellence colore Grigio Minerale (ordinata l'11/08/16, ritirata il 27/01/2017); percorsi 150.000 km, consumo medio reale 15.5 km/lt. (CDB 17 km/lt.).
- Franco
-
SUPREMO
- Auto: Ex Ateca
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Su altri siti (non quello che hai citato) vengono in effetti offerte le gomme "demo", e c'è anche la spiegazione: sono pneumatici che sono stati montati in auto da esposizione e mai utilizzati su strada. Così c'è scritto.
- SAPIENTE
Effettivamente, all'attenta ispezione del gommista, prima e dopo il montaggio, erano indistinguibili da gomme nuove, a parte l'etichetta adesiva diversa, nessuna differenza...vedremo se resisteranno più di 40.000 km come il treno di gomme di primo equipaggiamento. Grazie Franco 

STORICO DOC. Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Xcellence colore Grigio Minerale (ordinata l'11/08/16, ritirata il 27/01/2017); percorsi 150.000 km, consumo medio reale 15.5 km/lt. (CDB 17 km/lt.).
- IGNAZIOPIZZO
- SAPIENTE
COS'É UNO PNEUMATICO DEMO?
Uno pneumatico demo è uno pneumatico che è già stato montato e smontato e che ha percorso al massimo qualche chilometro. E' stato probabilmente utilizzato in uno dei casi seguenti:
Salone dell'automobile
Test in una fabbrica di produttori
Montato su di un veicolo durante il trasporto in camion o in treno
Lo pneumatico demo è garantito dal produttore, come pneumatico nuovo. La profondità delle scanalature è assicurata al 99% minimo.
Gli pneumatici demo sono quindi equivalenti ad uno pneumatico nuovo e permettono di risparmiare, in quanto possono essere fino al 10% meno cari, pur garantendo una sicurezza ottimale.
Uno pneumatico demo è uno pneumatico che è già stato montato e smontato e che ha percorso al massimo qualche chilometro. E' stato probabilmente utilizzato in uno dei casi seguenti:
Salone dell'automobile
Test in una fabbrica di produttori
Montato su di un veicolo durante il trasporto in camion o in treno
Lo pneumatico demo è garantito dal produttore, come pneumatico nuovo. La profondità delle scanalature è assicurata al 99% minimo.
Gli pneumatici demo sono quindi equivalenti ad uno pneumatico nuovo e permettono di risparmiare, in quanto possono essere fino al 10% meno cari, pur garantendo una sicurezza ottimale.
- Hook
- HIGHLANDER
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
1 LIKE al Post
Ordinate la peppe nuove!!!
Spero vivamente di non rimanere deluso...
https://www.michelin.it/auto/tyres/michelin-primacy4

Spero vivamente di non rimanere deluso...
https://www.michelin.it/auto/tyres/michelin-primacy4
- Hook
- HIGHLANDER
Tutto l'anno ovviamente, altrimenti non avrebbe avuto senso cambiarle adesso...
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Dato che Le hai prenotate Pensavo avessi trovato una buona promozione e ti preparavi per la primavera non sapevo che avessi un treno solo di gomme 

- Hook
- HIGHLANDER
Nessuna offerta, ma semplice necessità di cambiare il treno originale che ha passato i 40.000 km.
Per la cronaca a lavoro finito spenderò 600 €.
Per la cronaca a lavoro finito spenderò 600 €.
- Momao24
-
SAPIENTE
- Auto: Ateca DSG 4Drive
Dove online a quel prezzo?
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada
- Hook
- HIGHLANDER
1 LIKE al Post
No online... dal mio gommista.
Sto guardando proprio ora su Gommadiretto e mi costerebbero di più (solo le gomme), ma poi dovrei aggiungere ancora una certa cifra a pneumatico per il montaggio + l'equilibratura e la convergenza... ciaaaaaoo!!!
Faccio prima a farle ordinare e montare al mio gommista...
Avevo precedentemente puntato le nuovissime Continental Premium Contact 6 (stesso prezzo delle Primacy 4), ma non le danno ancora disponibili alle forniture, quindi mi sono buttato su queste Michelin che hanno come indici "A"/"A" (su consiglio del mio gommista appunto) e arriveranno in un paio di settimane.
Sto guardando proprio ora su Gommadiretto e mi costerebbero di più (solo le gomme), ma poi dovrei aggiungere ancora una certa cifra a pneumatico per il montaggio + l'equilibratura e la convergenza... ciaaaaaoo!!!

Faccio prima a farle ordinare e montare al mio gommista...
Avevo precedentemente puntato le nuovissime Continental Premium Contact 6 (stesso prezzo delle Primacy 4), ma non le danno ancora disponibili alle forniture, quindi mi sono buttato su queste Michelin che hanno come indici "A"/"A" (su consiglio del mio gommista appunto) e arriveranno in un paio di settimane.
- Maikateca190
- NOVIZIO
- Auto: Ateca DSG 4Drive
Ciao a tutti devo cambiare gomme alla mia Seat ateca 4drive 190cv sono indeciso su Bridgestone turanza t001 o Michelin primacy 4 o Pirelli cinturato p7 avete qualche consiglio da darmi su queste marche o su altre? Grazie in anticipo
- Hook
- HIGHLANDER
Io ho appena messo le Primacy 4 e vanno bene... Non sono ancora arrivato a 500 km per testarle come si deve, ma per ora non sembrano andare affatto male.
- iago88
- NOVIZIO
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Ciao a tutti sono prossimo a dover sostituire le gomme estive ... ho bisogno di gomme buone e di ottima durata ( chiedo troppo ?!?
) cosa mi consigliate?? Monto le 18 di diametro ... quindi non voglio spendere un capitale eh
grazie a chi mi da una mano

- Hook
- HIGHLANDER
Se leggi la discussione troverai già diverse proposte scritte dagli utenti... dai su, un po' di impegno, senò si allungano a dismisura e inutilmente le discussioni con risposte a domande già fatte altre volte. 

Torna a “GOMME e CERCHI Ateca”