Latest post of the previous page:
Mi è venuto il torcicollo, te possino...Cerchi in Lega di Serie e Aftermarket - Topic Ufficiale
- backtothefuture
- ATTIVO
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Cerchi in Lega di Serie e Aftermarket - Topic Ufficiale
gioba1987, grazie
bellissimi cerchi e sta veramente a filo, tutta un'altra cosa rispetto all'offset originale.
EDIT: ho letto ora che li hai presi da Arcasting! Quindi sugli aftermarket monti le estive e sugli originali le invernali?

EDIT: ho letto ora che li hai presi da Arcasting! Quindi sugli aftermarket monti le estive e sugli originali le invernali?
Ateca "Mrs. Grey" 190cv DSG excellence - con tetto panoramico, pelle full nera, sedili riscaldabili, lavafari.
- gioba1987
- ATTIVO
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Esatto. Ho l'originale da 17...
Giorgio | Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Advance | Data ordine: 25.09.2016 | Data ritiro: 22.03.2017
MERCATINO: Gomme invernali 17 | YouTube
- Golpe555
- NOVIZIO
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Ciao, sto cercando dei cerchi da 18 originali per sostituire i 17 di serie sulla business. A libretto posso montare solo i 215 50 18.
Come vedete i Grange Hill della T Roc sulla nostra Ateca?
Meglio quelli standard o quelli bruniti (antracite)?

Come vedete i Grange Hill della T Roc sulla nostra Ateca?
Meglio quelli standard o quelli bruniti (antracite)?

- gioba1987
- ATTIVO
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Io li preferisco bruniti.
Poi dipende anche dal colore della macchina...
Ma prezzo??
Poi dipende anche dal colore della macchina...
Ma prezzo??
Giorgio | Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Advance | Data ordine: 25.09.2016 | Data ritiro: 22.03.2017
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Bruniti secondo me stanno meglio sul bianco, un po di contrasto non stona, meglio ancora i diamantati 

- Golpe555
- NOVIZIO
La mia Ateca è bianca, anche a me piacciono più i cerchi bruniti ma anche quelli standard non sono male...Sto concludendo, posterò foto appena montati.
Ciao a tutti volevo sostituire i cerchi originali di 17 della mia ateca business con qualcosa di piu sportivo....che ET posso adottare per far sporgere appena di piu le ruote dai parafanghi? Grazie
- Gando85
- NOVIZIO
- Auto: vorrei un'Ateca
1 LIKE al Post
omologati oggi Avus AF10 18 pollici et 30 con 245/45/18 li adoro
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

- Daiebiba73
- ATTIVO
- Auto: ---
- Motore: ---
come hai fatto ad avere quella misura
- Hook
- HIGHLANDER
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Li ha fatti omologare a libretto in Motorizzazione.
- Gando85
- NOVIZIO
si in motorizzazione. sono cerchi nad nella fitment list c'erano diverse gomme sceglibili tra cui questa
- MILOS
- NOVIZIO
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Ciao a tutti! Sono Milos,da 2 anni e mezzo ho una Ateca Beige millefiori 1.4 150 cv exc. Dopo l'estate dovrò cambiare le gomme,e mi era venuta la brillante idea di passare ai 19..ma informandomi non si può fare. E cè una procedura troppo lunga per cambiare l'omologazone.
Quindi la mia domanda è ... volendo cambiare totalmente il cerchio .. che vorrei metterlo nero opaco o nero lucido per camuffare un pò il diametro dei 17 con la ruota..avete delle foto delle vostre macchine da schiarirmi un pò le idee?
Sono molto indeciso inanzitutto se passare davvero ad un altro disegno di cerchio e se metterlo opaco o lucido da 17 cambia tanto.Io adesso ho i classici 17 machined metà grigi scuri e metà acciaio. Premetto ... mi ero informato per verniciare i miei (perchè il disegno non mi dispiace) , mi hanno chiesto 180 euro a cerchio e faccio prima a cambiarli.
Fatemi sapere ragazzi !!!!
Quindi la mia domanda è ... volendo cambiare totalmente il cerchio .. che vorrei metterlo nero opaco o nero lucido per camuffare un pò il diametro dei 17 con la ruota..avete delle foto delle vostre macchine da schiarirmi un pò le idee?
Sono molto indeciso inanzitutto se passare davvero ad un altro disegno di cerchio e se metterlo opaco o lucido da 17 cambia tanto.Io adesso ho i classici 17 machined metà grigi scuri e metà acciaio. Premetto ... mi ero informato per verniciare i miei (perchè il disegno non mi dispiace) , mi hanno chiesto 180 euro a cerchio e faccio prima a cambiarli.
Fatemi sapere ragazzi !!!!

MILOS
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Ciao Milos posto che a me personalmente i cerchi all black non mi fanno impazzire a prescindere dal colore delľauto ma approvo la tua quasi scelta di rimanere col diametro 17, certo esteticamente qualcosa perde ma come ho già detto più e più volte con le strade che ci si ritrova e la rigidezza della Ateca....
Cmq se vuoi provare col fai da te potresti valutare prima di investire centinaia di € a colorare i tuoi dato che ti piacciono col plastid dai una letta a questa guida viewtopic.php?f=86&t=3561 ma occhio che prima di farlo ci vuole Moltissimo olio di gomito
Oppure hai mai pensato ad una via di mezzo cioé ad un nero con bordi diamantati? Scorri nelle pagine indietro e trovi diversi spunti
Cmq se vuoi provare col fai da te potresti valutare prima di investire centinaia di € a colorare i tuoi dato che ti piacciono col plastid dai una letta a questa guida viewtopic.php?f=86&t=3561 ma occhio che prima di farlo ci vuole Moltissimo olio di gomito

Oppure hai mai pensato ad una via di mezzo cioé ad un nero con bordi diamantati? Scorri nelle pagine indietro e trovi diversi spunti

- Gando85
- NOVIZIO
io girando un po nel web ho visto questa con i17 originali in nero lucido. magari ti fai un idea

Ultima modifica di Gando85 il 28/06/2019, 15:11, modificato 1 volta in totale.
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Conosco quella vettura e quella concessionaria é la autodrive di bs 

Torna a “GOMME e CERCHI Ateca”