Siamo ad inizio agosto,fa caldo,molto caldo,mi reco nel centro assistenza seat,audi,volkswagen di Piacenza con la mia ateca fr 2.0 tdi con 4000 km per evidenziare che c'è un rumore molto fastidioso nel pannello porta dx,sembra quasi che ci sia qualcosa non fissato bene,arriva il presunto capo officina con due suoi meccanici e appena espongo il problema sogghigna e parte con queste affermazioni:
la seat usa plastiche rigide quindi è normale che ci siano rumorini degli interni quando si passa su strade sconnesse,io ribatto che il rumore si sente anche su strade perfettamente piane e lui insiste dicendo che è una politica della seat quella delle plastiche rigide che fanno rumore....aahh questa mi è nuova...quindi mi saluta dicendo che anche il caldo è fastidioso.....non solo i rumorini... fanc..o io mantengo la calma e lo saluto mandandogli contemporaneamente tutti gli accidenti possibili....
Se questo è il service seat a Piacenza no grazie...avrebbe potuto giustificare quel rumore in tutti i modi possibili...ma un capo officina che denigra il marchio che rappresenta non è una persona seria....da mè non vedrà un cent...ah dimenticavo se controllano l'auto ed è tutto a posto devo pagare io la manodopera.....anche in garanzia.... e siii e gli asini volano....