Listini e Allestimenti Ateca MY23

Novità, notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.
Stee277
NOVIZIO
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: ---

Messaggioda Stee277 » 08/11/2024, 11:16

Latest post of the previous page:

Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio sul prezzo dell'auto che sto per acquistare da un privato...

SEAT Ateca EcoTsi 1.5 DSG Fr, immatricolata 01/2021 e attualmente con 17.500 km; prezzo richiesto 26.000€

Cerchi 19' , tetto panoramico, impianto beats, ecc...

Quasi full optional tranne portellone elettrico e winter pack, l'auto è tenuta veramente bene tranne per un piccolo segno sulla carrozzeria davvero di pochissimo conto, nemmeno si vede.

Volevo sapere da voi se sto per strapagare quest'auto oppure è un prezzo onesto da considerarsi in linea con il mercato attuale, grazieee. :ahahah:

Ricky
AMMINISTRATORE
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Messaggioda Ricky » 09/11/2024, 23:03

Ciao ho dato uno sguardo al mondo delľusato e secondo me se acquistata da privato il prezzo richiesto è alto(supera una vettura simile con un 15000 km in più di 2/4000€ ma garantite) considera che il privato non dà nessuna garanzia e se la vettura ha una estensione di garanzia attiva e ancora valida tu non potrai goderne poiché ľunica garanzia eventualmente godibile fino a scadenza da una terza persona è quella commerciale dei 2 anni (già scaduta) certo è in buone condizioni e ha pochi km però.....
Immagine

Stee277
NOVIZIO
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: ---

Messaggioda Stee277 » 12/11/2024, 13:31

Grazie del parere Ricky :24:
Alla fine ho trovato un altra Seat Ateca dello stesso modello, piu giovane di un anno e mezzo (06/2022) ma con 30.000km al posto dei precedenti 17.500km.
Questa è full optional e ha addirittura un pacchetto manutenzioni per altri due tagliandi inclusi, la richiesta è circa 1000/1500€ in meno rispetto ai 26.000€ dell'altra. Mi conviene dirottarmi a questa?? credo proprio di si

Inoltre anche questa avrebbe l'estensione di garanzia per 4 anni/60.000km, e il privato mi assicura che questa sia legata all'auto e non al propietario...(gli ho riferito quello che mi hai detto tu ma dice che a lui non risulta)

Ricky
AMMINISTRATORE

Messaggioda Ricky » 12/11/2024, 23:17

Sicuramente è più conveniente, togliti comunque lo sfizio tanto non ti costa nulla se hai il numero di targa o meglio il numero di telaio o comunque alla peggio solo per informazioni chiedi direttamente al numero verde seat può essere che sia cambiato qualcosa nel tempo, i pacchetti dei tagliandi seguono la vettura e non il proprietario per le garanzie può essere che sia ca qualcosa ma a me risulta come ti ho scritto sopra, meglio se mi sbaglio
Immagine

GianFrys
NOVIZIO
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Facelift Ateca MY21

Messaggioda GianFrys » 15/11/2024, 15:53

Ciao a tutti. Sono nuovo del blog e onestamente non molto pratico. Mi scuso in anticipo se dovessi avere commesso o commetterò qualche errore nel postare. Scrivo qui per un consiglio e delle delucidazioni. Sono in procinto di cambiare auto con una certa urgenza ed ero indirizzato all'acquisto di una Seat Ateca.

https://www.autoscout24.it/annunci/seat ... able=false

Tra tanti annunci ho notato questo. Il mio dubbio da "ignorante" di allestimenti è questo. L'auto viene dichiarata con immatricolazione 12/2021 in allestimento Xcellence. Ma da varie ricerche mi pare di aver capito che questo allestimento sia stato eliminato con il restyling del 2021 e mi pare sia stato sostituito da allestimento Xperience. Chiedo cortesemente qualche consiglio o delucidazione in modo da poter fare domande mirate al rivenditore. Grazie a tutti

Ricky
AMMINISTRATORE

Messaggioda Ricky » 16/11/2024, 16:36

GianFrys, ciao ho spostato qui il tuo messaggio in quanto richiedi specifiche su allestimento (che se, dovrebbe essere e Xperience)la prossima volta aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie

Comunque in prima pagina di questo Topic se vai al 06/10/20 trovi il link funzionante al listino di quel tempo, leggi bene che trovi le specifiche delľallestimento in questione e degli altri offerti
Immagine

Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ATECA e ATECA CUPRAâ€