Ľho vista sulle varie riviste di settore poi nel gennaio del 2018 la vidi dal vivo esposta alla fiera del mio paese,fu amore a prima vista

presi informazioni dato che in casa avevo entrambe le auto di famiglia ormai non più giovincelle ma il prezzo usciva dal mio budget.
Passarono i mesi e nel frattempo avanzava sempre più la voglia di cambiarne almeno unadato che aimé i vari blocchi alle euro3 si avvicinavano. Ad aprile visionai il Troc e mi convinse piú che altro per il lato economico dato che per quello estetico e di spazio mi lasciò perplesso, valutai Qashqai ma il motore benzina mi venne sconsigliato da conoscenti anche per il rapporto peso potenza.
Arrivo ľautunno i blocchi si avvicinavano e la mia alfa147 iniziava (per la verità se li trascinava da anni) a dare qualche probblema meccanico e di elettronica allora tornai in concessionaria a rivisionare Troc e quando vidi che lo stesso preventivo era lievitato di ben 3000€ in soli 6 mesi decisi di abbandonare quella strada e mi misi a cercare su autoscout24.it auto in pronta consegna o km0 che per prezzo e caratteristiche si avvicinavano alle mie tasche e tra una vettura e l'altra Eccola!

bella completa e ad un prezzo interessante.
Era circa la metà di novembre quando mi sono recato in concessionaria ľho vista e provata che dire fantastica mi hanno fanno un preventivo ordinandola esattamente con le caratteristiche che piacevano a me (che poi cambiava solo il colore... Il bianco nevada). Ora la scelta prendo il pronta consegna col grigio minerale e con quello che risparmio accetto ľofferta di mettere le gomme invernali sui cerchi di serie e ritirare le estive in primavera coi cerchi momo massimo o aspetto 2 forse 3 o magari 5 mesi spendendo qualche cosa in piú e provvedere poi in autunno per i cerchi e gomme invernali? BEH per fortuna ho scelto la prima dato che il colore grigio minerale mi entusiasma più del bianco e poi non vedo ľora di vederla in veste estiva coi cerchi della momo

Ah dimenticavo 2 anni 80000 km di garanzia aggiuntiva compresa