Allora andando a memoria io ordinando la tua stessa vettura senza gli optional indicati a dicembre 2018 con consegna prevista entro marzo 2019 ci aggiravamo attorno ai 26.500€ con i tuoi optional ripeto vado a memoria 500€ per virtual cockpit 500€ circa per il keyless e 180€ per il ruotino per un totale di 27680 ammettendo che avessero applicato uno sconto del 15% sarebbe costata alľincirca sui 23500€
Ripeto prendi con le pinze questi dati, però capisci che una svalutazione di soli 4000€ circa mi sembra scarsa(a favore del concessionario) contando che se sono fortunato della mia acquistata a dicembre 2018 verrebbe valutata da valore Quattroruote e venduta a privato con una perdita di circa 10000 euro da prezzo di acquisto.
Secondo me un buon prezzo sulla tua con almeno un anno (obbligatorio per altro con ľacquisto in concessionaria) di garanzia e passaggio compreso, Attorno ai 18000
Edit mi é venuto in mente di dare un'occhiata a autoscout24.it e guarda se mi sbaglio
https://www.autoscout24.it/lst/seat/ate ... 19&atype=CQuesta ha anche il caricatore wireless in piu