SEAT ATECA cerchi in ferro x gomme invernali
- vg645
-
NOVIZIO
- LocalitĂ : Belluno
- Auto: Ateca
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Buona sera a tutti del forum la new entry di casa e del 2023 ed appena ritirata monta le gomme estive con cerchi in lega a 5 fori misura pneumatico 215/55 R 17 , il tutto come visualizzato nella foto. Tenete presente che abito in zona di montagna anche se quest'anno neve non se ne vede proprio, ma ormai essendo a fine stagione stavo valutando se prendere o no dei cerchi in ferro per metter su le invernali . Il centro gomme di fiducia dove sono cliente mi ha comunicato che quel modello di autovettura non sono disponibili i cerchi in ferro e se volevo potevo optare per lo scontaggio e rimontaggio con rimessaggio delle estive .
.Andando sul web non ne ho cavato un ragno dal buco, tutti domandano interasse e distanza dal cerchio all'attaco , eppure i cerchi dovrebbero essere uguali alla TIGUAN o KAROQ, o devo recarmi da qualche demolitore e trovare 4 cerchi in lega per montare le invernali , Se cortesemente mi date una mano per capirci qualcosa in merito Cordialmente

PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
vg645, ciao prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano giĂ presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie
In questa sezione del club puoi trovare tutte le informazioni riguardanti cerchi e pneumatici o eventualmente richiedere aiuto nel Topic specifico giĂ presente Grazie. viewforum.php?f=40
TOPIC CHIUSO
In questa sezione del club puoi trovare tutte le informazioni riguardanti cerchi e pneumatici o eventualmente richiedere aiuto nel Topic specifico giĂ presente Grazie. viewforum.php?f=40
TOPIC CHIUSO
Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ATECA e ATECA CUPRA”