Ciao a tutti,
ho acquistato la Formentor il 22 Marzo di quest'anno e attualmente ho 19500km, come giĂ detto fatti per l'80% in autostrada.
Visto e considerato che al momento dell'acquisto ho sottoscritto il pacchetto "Cupra Care Senza Pensieri" per 36 mesi o 45000Km ed il venditore mi aveva detto che mi copriva 2 tagliandi, ho chiamato in assistenza per fissare appuntamento per il primo tagliando, ma mi hanno detto che i tagliandi loro li eseguono solo quando si accende la spia cambio olio, ovvero tra circa 4500km, quindi a poco meno di 25000km, è corretto secondo voi?
Perché così facendo la copertura, sarebbe solo di 1 tagliando e non di 2 come preventivato dal venditore.
Attendo vostre, grazie mille.
Denis
Primo tagliando Formentor Diesel
- max83tv
- MODERATORE DI SEZIONE
- LocalitĂ : Treviso
- Auto: ---
- Motore: ---
1 LIKE al Post
"Cupra Care Senza Pensieri" per 36 mesi o 45000Km
Mi sembra chiaro: se tu percorri 45.000km prima di 36 mesi avrai solo un tagliando incluso.
Mi sembra chiaro: se tu percorri 45.000km prima di 36 mesi avrai solo un tagliando incluso.
Volkswagen ID.3 Pro Performance 204CV (ex ordine CUPRA Formentor e-HYBRID 204CV di Giugno 2021 - vettura mai arrivata)
- Denis75
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Riccione
- Auto: Cupra Formentor
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Si, ma il venditore mi aveva prospettato il primo tagliando verso i 20000km, ma a quanto pare non è così.... tutte le macchine diesel che ho avuto in passato avevano primo tagliando ai 20000km....a quanto pare per Formentor non è così....
Grazie comunque della risposta....

Grazie comunque della risposta....

Torna a “TAGLIANDI, RIPARAZIONI e GARANZIA Cupra Formentor”