Disconnessione Infotainmet

Elettronica di bordo, Sistemi di sicurezza, Sistemi di ausilio alla guida.

Moderatori: max83tv, sala

Avatar utente
Denis75
NOVIZIO
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/02/2024
LocalitĂ : Riccione
Auto: Cupra Formentor
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Disconnessione Infotainmet

Messaggioda Denis75 » 08/05/2024, 9:22

Buongiorno a tutti,

mi è capitato diverse volte mentre vado, di sentire due suoni secchi provenire dalle casse e nello stesso tempo l'infotainment si scollega (tanto per capirci l'icona del "mondo" scompare) e subito dopo si accende la spia che il tasto SOS è disabilitato e di recarsi presso un'officina.

Tale situazione rimane fino allo spegnimento della macchina e al riavvio, noto che ci mette un po' a caricare le impostazioni, ma poi si ripristina tutto.

Ho contattato la concessionaria che mi ha detto di fare un reset tenendo premuto il tasto dello spegnimento per diversi secondi, ma il problema si è ripresentato (diciamo che in 2 mesi me lo ha fatto 4 volte).

E' capitato anche a qualcuno di voi?
Avete risolto in qualche modo?

Grazie e buona giornata.

Denis

Avatar utente
Fabrizio Zap
NOVIZIO
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/08/2022
LocalitĂ : Torino
Auto: Cupra Formentor VZ DSG
Motore: 2.0 TSI 245 CV

Disconnessione Infotainmet

Messaggioda Fabrizio Zap » 11/05/2024, 19:49

Ciao,
io ho una Formentor del Dicembre 2022 versione termica 245 cv tsi benzina, ho gli stessi tuoi problemi.
Ho fatto fare l'aggiornamento sw 1940 che ha migliorato parecchi bachi, ma non quello descritto anche da te.
Il gruppo Vw dopo il dieselgate utilizza i clienti per le messe a punto delle vetture, esattamente come ha sempre fatto la ex Fiat.... con me hanno chiuso.
Ci aggiorniamo.


Torna a “ELETTRONICA Cupra Formentor”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti