Apertura e Chiusura Comfort

Elettronica di bordo, Sistemi di sicurezza, Sistemi di ausilio alla guida.

Moderatori: max83tv, sala

Avatar utente
capitankarl

Apertura e Chiusura Comfort

Messaggioda capitankarl » 14/01/2022, 15:24

Più proseguo nella scoperta dell'infotainment di quest'auto e più sono perplesso. Oggi ero nel mio box ed ho provato la funzione del titolo. Sono rimasto sconcertato dal fatto che funzionava solo sul finestrino lato guida. Allora mi sono messo a cercare fra i menù ed ho trovato dove si può scegliere se applicare questa comodità solo al finestrino lato guida oppure solo sui finestrini di un lato oppure a tutti i finestrini ed al tetto apribile. Ovviamente ho selezionato la terza opzione, ma scusate le altre due che senso hanno? Se la funzione chiusura serve a chiudere tutto in un colpo prima di andare via, e quella apertura serve ad arieggiare l'auto che è stata sotto il sole d'agosto prima di entrarvi le altre due a che servono? Mi piacerebbe tanto conoscere il team di "esperti" che ha programmato l'auto. Debbono essere sicuramente persone molto piacevoli e di grande simpatia vista la fantasia ed il senso dell'umorismo che li caratterizza!
:ahahah:

Avatar utente
max83tv
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 355
Iscritto il: 18/11/2021
Località: Treviso
Auto: ---
Motore: ---

Apertura e chiusura confort

Messaggioda max83tv » 14/01/2022, 15:46

@capitankarl ti ho spostato la discussione nella sezione specifica.
Volkswagen ID.3 Pro Performance 204CV (ex ordine CUPRA Formentor e-HYBRID 204CV di Giugno 2021 - vettura mai arrivata)


Torna a “ELETTRONICA Cupra Formentorâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti