Climatronic
- Giostyle
- NOVIZIO
- LocalitĂ :
- Auto: Cupra Formentor DSG
- Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV
Climatronic
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e essendo alle prime armi con la formentor nonostante abbia letto il manuale non trovo come attivare il clima nella zona posteriore che risulta bloccata dalla schermata di comando del tablet e non capisco perché? Mi sapete aiutare?
- Superaxv
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Verona
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Climatizzatore Cupra Formentor
Bella domanda, io devo ancora provarlo dietro, se riesco ti faccio senz'altro sapere..
Io ho scoperto … [Parte rimossa per off-topic con il titolo della discussione]
Io ho scoperto … [Parte rimossa per off-topic con il titolo della discussione]
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Climatronic Cupra Formentor
Cortesemente rimanete nel tema del titolo, se avete domande su altri argomenti aprite pure un nuovo Topic dedicato mettendo il titolo legato al Äľargomento trattato altrimenti se i vostri dubbi o perplessitĂ , curiositĂ venissero ad altri utenti e gli argomenti non vengono suddivisi come fanno a trovarli? Grazie buona continuazione

- Superaxv
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Verona
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Sì, scusami hai ragione!
- steveaustin
- NOVIZIO
- LocalitĂ :
- Auto: ---
- Motore: ---
Giostyle ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo del forum e essendo alle prime armi con la formentor nonostante abbia letto il manuale...
La Formentor è dotata di sensori sui sedili, sia anteriori che posteriori. Se sul Cdb non è flaggato “sync” il clima sarà indipendente e trizona. Questo vuol dire che dietro funzionerà solo se ci sarà seduto qualcuno, stessa cosa per il sedile anteriore
- max83tv
- MODERATORE DI SEZIONE
- LocalitĂ : Treviso
- Auto: ---
- Motore: ---
Solo per le ibride c'è questa funzione (difatti, se lato passeggiero non c'è nessuno, compare la scritta ECO e non la temperatura)
Volkswagen ID.3 Pro Performance 204CV (ex ordine CUPRA Formentor e-HYBRID 204CV di Giugno 2021 - vettura mai arrivata)
Torna a “ELETTRONICA Cupra Formentor”