Spie errori casuali Formentor restyling
- luca5556666
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Nerviano
- Auto: Cupra Formentor DSG
- Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV
Buongiorno a tutti, volevo avere qualche dritta, se qualcuno è a conoscenza. Ho acquistato quest’auto da meno di un mese, 1.5 tsi dsg con pacchetto edge e dynamic. la usa principalmente la moglie per brevi tragitti. La macchina praticamente da subito ha presentato qualche problema. Dopo una settimana all’accensione dava errori al cambio e trazione. Spenta e riaccesa è sparito tutto ed è ripartita. Il giorno dopo non dava nessun errore ma non partiva. Sono sceso, mi sono allontanato ,chiuso, riaperta e si è avviata. La porto in cupra, la attaccano al volto, vedono gli errori, ma onestamente non sanno cosa fare. Sono errori casuali. Li cancellano e mi dicono di riprovarla. L’altro giorno non mi dava disponibile il lane assist, un altro giorno errore al cambio, da ieri sera fari posteriori. La cosa strana è che basta spegnere e riaccende il quadro per fare sparire tutto e avviare l’auto senza errori. Domani chiamerò per portarla per un esame approfondito, perché già sono stufo. Ha acceso più spie lei in 3 settimane che tutte le auto della famiglia in 20 anni. Qualcuno ci è già passato?
- Zannagol
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Milano
- Auto: Cupra Formentor DSG
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Ciao Luca,
sono possessore di una Formentor 1.5 tsi dsg da circa due mesi. Anche io riscontro i tuoi stessi problemi.
All'inizio l'errore era relativo solo a un malfunzionamento dei fanali posteriori, poi un paio di volte non si è messa in moto (senza segnalare errori) e infine un paio di giorni fa ha segnalato errori a cambio e trazione.
Come nel tuo caso, una volta chiusa la macchina e riavviata gli errori sono spariti e la macchina è tornata a funzionare normalmente.
Ho chiamato in Cupra e mi hanno detto di fotografare i messaggi di errore quando si verificano, perchè c'è la possibilità che mettendola sotto diagnosi a loro non risulti alcun errore.
Sono molto preoccupato della situazione, volevo chiederti se ti hanno risolto questi problemi ed eventualmente in che modo.
Grazie mille
sono possessore di una Formentor 1.5 tsi dsg da circa due mesi. Anche io riscontro i tuoi stessi problemi.
All'inizio l'errore era relativo solo a un malfunzionamento dei fanali posteriori, poi un paio di volte non si è messa in moto (senza segnalare errori) e infine un paio di giorni fa ha segnalato errori a cambio e trazione.
Come nel tuo caso, una volta chiusa la macchina e riavviata gli errori sono spariti e la macchina è tornata a funzionare normalmente.
Ho chiamato in Cupra e mi hanno detto di fotografare i messaggi di errore quando si verificano, perchè c'è la possibilità che mettendola sotto diagnosi a loro non risulti alcun errore.
Sono molto preoccupato della situazione, volevo chiederti se ti hanno risolto questi problemi ed eventualmente in che modo.
Grazie mille
Anche io ho avuto diverse problematiche relative alle spie. Portata alla concessionaria dopo solo 1200 km. Mi hanno aggiornato la centralina. Inoltre da quello che mi hanno detto la casa madre è al corrente di un problema che succede con la spia dei fari posteriori (a me succede che si accende soprattutto dopo una pioggia, dicendo che i fari dietro non funzionano ma in realtà non hanno problemi). La casa madre dicono ci stia lavorando
- Jonathan88
-
APPRENDISTA
- LocalitĂ : Vicenza
- Auto: Cupra Formentor
- Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV
Ciao a tutti.
Anch'io ho lo stesso problema di errori tipo segnalazione dei fari che non funzionano oppure che non si accende. La concessionaria mi ha confermato che Cupra sta lavorando per tutti questi difetti.ci sarà un aggiornamento nei prossimi mesi. Spero presto sinceramente anche perché andare in giro con l'ansia che non parta non è piacevole.
Anch'io ho lo stesso problema di errori tipo segnalazione dei fari che non funzionano oppure che non si accende. La concessionaria mi ha confermato che Cupra sta lavorando per tutti questi difetti.ci sarà un aggiornamento nei prossimi mesi. Spero presto sinceramente anche perché andare in giro con l'ansia che non parta non è piacevole.
Ordine ottobre 2021 Hybrid 204 cv, produzione prevista 9/2023.
Nuovo ordine 150 CV benzina con sett. Confermata 35/22
Consegna 23/09/2022
Ottobre 2024 arrivo nuova Formentor 1.5 e Hybrid
Nuovo ordine 150 CV benzina con sett. Confermata 35/22
Consegna 23/09/2022
Ottobre 2024 arrivo nuova Formentor 1.5 e Hybrid
Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Cupra Formentor”