Buongiorno a tutti
dopo mesi di corretto funzionamento, da un paio di giorni a questa parte non riesco piĂą ad utilizzare l'app CUPRA CONNECT ;
l'app sullo smartphone si apre e mi porta alla mappa di login, dove come sempre trovo giĂ impostato il mio utente ;
immetto la password e dopo qualche secondo mi esce un messaggio di errore
a quel punto clicco sul pulsante "CONTINUA" e mi esce questa pagina di errore
torno indietro (l'unica cosa che si può fare) e mi esce questa schermata
sullo smartphone di mia moglie succede la stessa cosa, e fino a 2 giorni fa funzionava ;
l'app mi serve per controllare lo stato di carica (è un'ibrida) e per climatizzare l'auto da remoto qualche minuto prima di utilizzarla ;
ho provato con wi-fi, con i dati cellulare, col gps acceso/spento...insomma le ho provate tutte ma niente ;
per caso a qualcuno è successa questa cosa ed ha un'idea su cosa controllare oppure a chi chiedere ?
Errore app Cupra Connect
- pinkapekka
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Cossato (BI)
- Auto: Cupra Formentor VZ DSG
- Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV
Errore app Cupra Connect
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- sala
-
MODERATORE DI SEZIONE
- LocalitĂ :
- Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Errore app Cupra Connect
ciao pinkapekka, io ho provato e a me funziona (giusto per escludere che non sia un problema generale) comunque fossi in te chiamerei il referente nella concessionaria dove l’hai acquistata e chiederei con loro delucidazioni a riguardo 

- pinkapekka
- APPRENDISTA
1 LIKE al Post
Errore app Cupra Connect
ciao Sala, ti ringrazio, almeno so che non si tratta di un problema "globale" magari dei loro server ;
ho scritto alla concessionaria allegando tutti gli screeenshot, spero mi diano la soluzione al problema ;
anche perchè se non funziona ovviamente non rinnoverò questo servizio che dal 2°anno diventa a pagamento...
ho scritto alla concessionaria allegando tutti gli screeenshot, spero mi diano la soluzione al problema ;
anche perchè se non funziona ovviamente non rinnoverò questo servizio che dal 2°anno diventa a pagamento...
- sala
-
MODERATORE DI SEZIONE
- LocalitĂ :
Errore app Cupra Connect
poi aggiornaci quando ti risponderanno e se risolverai 

- Ciroferrara
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Rieti
- Auto: Cupra Formentor
Errore app Cupra Connect
Codice errore: 6b95aa21-5f1a-4b7b-82e3-15f500a46659-20221117-232433927
Anche a me stesso problema
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Anche a me stesso problema
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
- pinkapekka
- APPRENDISTA
Errore app Cupra Connect
vi aggiorno con la risposta del concessionario :
"mi dicono i colleghi di Cupra, che a volte può essere un problema dei server e quindi di riprovare nelle prossime ore"
... e poi uno non si deve preoccupare ?
sul portale cupraofficial.it entro tranquillamente con le stesse credenziali e mi riconosce la macchina con il suo n.telaio e riporta tutti i miei riferimenti, quindi non dovrebbe essere un problema legato all'utente o a un server Cupra ;
controllerò sull'infotainment dell'auto, magari c'è qualche errore o non è più connessa con l'esterno (e quindi da fuori non si accede)
"mi dicono i colleghi di Cupra, che a volte può essere un problema dei server e quindi di riprovare nelle prossime ore"
... e poi uno non si deve preoccupare ?
sul portale cupraofficial.it entro tranquillamente con le stesse credenziali e mi riconosce la macchina con il suo n.telaio e riporta tutti i miei riferimenti, quindi non dovrebbe essere un problema legato all'utente o a un server Cupra ;
controllerò sull'infotainment dell'auto, magari c'è qualche errore o non è più connessa con l'esterno (e quindi da fuori non si accede)
- Blackzed86
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Gela
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV
Errore app Cupra Connect
Io ho ritirato la macchina ieri sera e ho lo stesso problema. Pensavo fosse un problema solo mio per un errore di primo utilizzo ma a quanto pare Ă© una coincidenza. Anche a me hanno detto che potrebbe essere questione di ore o giorni. (Attualmente mi trovo in germania e il supporto Ă© tedesco)
- pinkapekka
- APPRENDISTA
1 LIKE al Post
Errore app Cupra Connect
ok, ma allora perchè a sala funziona ?
e comunque anche fosse così, un servizio a pagamento che non funziona per giorni (e senza che nessuno sia in grado di dare una motivazione valida) non va bene ;
mi spiace, perchè sull'ibrida permette la climatizzazione da remoto che è una cosa fantastica
e comunque anche fosse così, un servizio a pagamento che non funziona per giorni (e senza che nessuno sia in grado di dare una motivazione valida) non va bene ;
mi spiace, perchè sull'ibrida permette la climatizzazione da remoto che è una cosa fantastica

- leon0101
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Veneto
- Auto: ---
- Motore: ---
1 LIKE al Post
Errore app Cupra Connect
Ciao, stesso problema su seat leon acquistata un mese fa circa, fino 2 giorni fa accedeva a seat connect e ora basta, forse ê un problema di server perché vedo che i problemi li hanno solo i nuovi utenti
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- sala
-
MODERATORE DI SEZIONE
- LocalitĂ :
Errore app Cupra Connect
domanda stupida, avete provato a disinstallare e reinstallare l’app? oppure aggiornarla in caso sia disponibile un aggiornamento 

Errore app Cupra Connect
Si ho fatto anche il reset dell infotainment ma niente, comunque l'app si blocca prima di connettersi alla macchina, subito appena dopo della password si blocca e dice che qualcosa Ă© andato storto...
Forse l'unica cosa sarebbe proprio eliminare l'account e rifarlo ma non so se sia possibile farlo da soli o serva il concessionario
Forse l'unica cosa sarebbe proprio eliminare l'account e rifarlo ma non so se sia possibile farlo da soli o serva il concessionario
- pinkapekka
- APPRENDISTA
1 LIKE al Post
Errore app Cupra Connect
@sala , tranquillo nessuna domanda è stupida...
reinstallato app su entrambi gli smartphone, controllato in auto se c'era qualcosa di strano ma niente ;
ti dico che la cosa piĂą strana in questo momento sembra essere il fatto che a te funziona
visto che sembra che tutti abbiamo lo stesso problema ;
@leon0101 , in realtĂ io non sono nuovo utente, uso l'app da inizio giugno
AGGIORNAMENTO :
credo di aver trovato qualcosa sul "solito forum di oltremanica"(spero di non infrangere qualche regola) , vi copio lo screenshot tradotto
reinstallato app su entrambi gli smartphone, controllato in auto se c'era qualcosa di strano ma niente ;
ti dico che la cosa piĂą strana in questo momento sembra essere il fatto che a te funziona

@leon0101 , in realtĂ io non sono nuovo utente, uso l'app da inizio giugno
AGGIORNAMENTO :
credo di aver trovato qualcosa sul "solito forum di oltremanica"(spero di non infrangere qualche regola) , vi copio lo screenshot tradotto
Errore app Cupra Connect
Quindi sembrerebbe un problema non nostro... però il fatto che mi scoccia é che non dicono nulla, amche l'assistenza seat non dice nulla, basterebbe mandare un avviso
- GBaldini
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Rimini
- Auto: Cupra Formentor
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
1 LIKE al Post
Errore app Cupra Connect
Confermo che anche a me non funziona, ritirata FORMENTOR IERI, grandi difficoltà nella configurazione dell'UTENTE a Bordo, ma dopo mille tentativi è andata (sembrava davvero avere un blocco con i server). L'APP in ogni caso non funziona, non fa fare il login sebbene il profilo su WEB sia stato creato correttamente. Attenderemo... Saluti.
Errore app Cupra Connect
Almeno sappiamo che non è un problema dell'autovettura che era quel che mi interessava maggiormente 

Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Cupra Formentor”