Umidità nelle portiere
- LucV76
- NOVIZIO
- Auto: Cupra Formentor
- Motore: 2.0 TSI 190 CV
Umidità nelle portiere
Buonasera, sono nuovo del forum, vorrei porre una questione, è normale avere umidità nelle portiere in prossimità del gancio di chiusura? Mai capitato su altre auto che ho avuto. La macchina ha un anno. Cupra Formentor 2.0 tsi 190cv 4drive
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Umidità nelle portiere
Nella mia stessa cosa
- LucV76
- NOVIZIO
- Auto: Cupra Formentor
- Motore: 2.0 TSI 190 CV
Umidità nelle portiere
L’hai fatta vedere?
Umidità nelle portiere
No credo sia una cosa normale
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Umidità nelle portiere
Nella Ateca succede la stessa cosa per la mancanza di una guarnizione nella parte bassa della portiera alľaltezza dei passaruota posteriori, si può risolvere mettendo una guarnizione(io e altri lo abbiamo fatto) forse è il medesimo problema
Vi metto il link della discussione, alla fine nella ultima pagina Hook metterà un ulteriore link per visualizzare la sua modifica viewtopic.php?f=101&t=1287&hilit=Guarnizione+porta+posteriore
Vi metto il link della discussione, alla fine nella ultima pagina Hook metterà un ulteriore link per visualizzare la sua modifica viewtopic.php?f=101&t=1287&hilit=Guarnizione+porta+posteriore
Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Cupra Formentor”