Welcome light

Illuminazione interna ed esterna: lampadine, led, neon, xenon, illuminazioni personalizzate.

Moderatori: max83tv, sala

Avatar utente
Sustin89
NOVIZIO
Messaggi: 30
Iscritto il: 07/02/2023
Località: Viterbo
Auto: ---
Motore: ---

Welcome light

Messaggioda Sustin89 » 06/08/2023, 8:39

Salve, ho cercato molto ma non riesco a trovarlo.
Mi chiedevo: la proiezione del logo Cupra su asfalto proveniente dagli specchietti su quale modello o con quale optional è compresa?

L'unica cosa che ho trovato è un riferimento nella brochure dei listini ma non è chiaro perché nelle prime pagine parla dei fari full led ( che sono di serie) e non è riportata la funzione.
Poi in seguito è riportata ma non ho capito se è comunque di serie o optional con i fari Matrix.
Grazie

Avatar utente
Arianna
NOVIZIO
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/10/2022
Località: Roma
Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Welcome light

Messaggioda Arianna » 06/08/2023, 14:21

Non te lo so dire, ma la mia auto è:

CUPRA Formentor 2.0 TDI 110 kW (150 CV) 4Drive DSG - Automatic - Grigio Magnetico
Technology pack 12, Park assist, Safe & driving pack xl, Precrash assist, Videocamera posteriore, Portellone handsfree, Sistema navigazione vz con display touch

e li ha.
CUPRA Formentor 2.0 TDI 110 kW (150 CV) 4Drive DSG - Automatic - Grigio Magnetico
Technology pack 12, Park assist, Safe & driving pack xl, Precrash assist, Videocamera posteriore, Portellone handsfree, Sistema navigazione vz con display touch

Avatar utente
sala
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/10/2021
Località:
Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Welcome light

Messaggioda sala » 06/08/2023, 14:24

Sustin89, dovrebbe essere di serie su tutte le formentor :mahh:

Avatar utente
Sustin89
NOVIZIO
Messaggi: 30
Iscritto il: 07/02/2023
Località: Viterbo
Auto: ---
Motore: ---

Welcome light

Messaggioda Sustin89 » 06/08/2023, 16:28

Perfetto. Grazie!

Avatar utente
Beppecupra
NOVIZIO
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/12/2022
Località: Bolzano
Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Welcome light

Messaggioda Beppecupra » 29/01/2024, 20:35

Buona sera. Ho un difetto alle luci sotto specchi, cioè il logo cupra proiettato è deformato in alcune zone come se ci fosse dell'ossido nella lente. È successo ad altri? Rientra in garanzia la sostituzione?
Ne ho gia parlato all'officina VW della mia zona, ma sembra non volerla far passare in garanzia. Qualcuno conosce se esiste comunicato ufficiale per eventuale richiamo/sostituzione delle lucette sotto gli specchi?
Grazie

Avatar utente
Angelo81
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/09/2021
Località: Brindisi
Auto: Cupra Formentor VZ DSG
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Welcome light

Messaggioda Angelo81 » 30/01/2024, 22:29

Buonasera Beppecupra ,io dal maggio my21 ad oggi ne ho gia' cambiati 3 alternandosi da un lato all'altro,certo che rientrano in garanzia sara'un difetto di lotto ,praticamente si sciogliono e vedi il logo cupra proiettato a terra tutto sfatto,contatta il tuo service,buona serata. :24:

Avatar utente
Andy72
NOVIZIO
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/02/2022
Località: Torino
Auto: Cupra Formentor DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Welcome light

Messaggioda Andy72 » 31/01/2024, 17:20

Ciao a tutti! Idem a me da un giorno all'altro il logo specchietto dx deformato e invece in quello sinistro si sono creati dei buchi dove dovrebbe essere nero e quindi ho vari puntini luminosi disseminati in giro.
Problema risaputo dalla concssionaria Di Viesto di Torino, quindi me li cambiano entrambi! devi essere nei 2 anni di garanzia per il cambio.
Cupra Formentor 1.5 TSI DSG Cerchi da 19" Machined Exclusive, Grigio Grafene, Technology pack L con display da 10", Portellone elettrico, Videocamera posteriore.

Avatar utente
Beppecupra
NOVIZIO
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/12/2022
Località: Bolzano
Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Welcome light

Messaggioda Beppecupra » 05/02/2024, 20:53

Buonasera ragazzi, grazie per il riscontro. Mhhh :( :( come era prevedibile, l'anomalia è nelle mie zone che le provano tutte pur di non fare rientrare sostituzioni in garanzia.

È che non ho trovato ancora un richiamo ufficiale dal servis cupra formentor. Se qualcuno sa e vuole condividere ne sarei molto grato.
Saluti beppe


Torna a “ILLUMINAZIONE e LED Cupra Formentor”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti