Luci ambiente retrofit

Illuminazione interna ed esterna: lampadine, led, neon, xenon, illuminazioni personalizzate.

Moderatori: max83tv, sala

Avatar utente
armran
APPRENDISTA
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/03/2022
LocalitĂ : Catania
Auto: attendo una Cupra Formentor
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Luci ambiente retrofit

Messaggioda armran » 19/03/2022, 7:33

Ragazzi buongiorno, non so ancora quando arriverĂ  la mia ibrida 245 ordinata 19/05 ma nel frattempo cerco prendere Quante piĂą info possibili per effettuare retrofit e migliorie che non prevede da originale;

1) vorrei completare il comparto luci ambiente alle portiere posteriori ma da quel poco che ho potuto capire servendomi di foto inviate da possessori, penso non sarà possibile installare un kit preso da altri modelli ne tanto meno sfruttare le stesse componenti presenti all’anteriroe visto che non sono proprio previste fessure o incassi e quindi andrebbero effettuati piccoli intagli e scassi;
Qualcuno ha qualche idea?

2) vorrei aggiungere le luci sotto porta ance queste non previste, andrà effettuato lo scasso e ok ma vorrei servirmi della serratura per l’ON/OFF del filo negativo che alimenterà la luce; riesco a raggiungere il contatto serratura una volta sceso il pannello, o bisogna poi tribolare ancora?

Avatar utente
armran
APPRENDISTA
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/03/2022
LocalitĂ : Catania
Auto: attendo una Cupra Formentor
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Luci ambiente retrofit

Messaggioda armran » 18/04/2022, 10:25

Per chi fosse interessato ho trovato lo schema della centralina porta anteriore e i cavi che da essa partono per alimentare il led soffuso
Adesso è importante capire se le centraline posteriori hanno la stessa funzione attivabile tramite codifica (ne parlo nella sezione specifica OBD eleven)
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE


Torna a “ILLUMINAZIONE e LED Cupra Formentor”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti