Ciao a tutti!
Sto considerando la possibilità di installare una Dash Cam.
Vorrei poter utilizzare un prodotto che sia il più possibile plug-in ed in tal senso ho trovato questo:
https://fitcamx.com/collections/for-seat-cupra/products/fitcamx-dash-cam-for-cupra-formentor?variant=41265277960364
In realtà però vorrei un prodotto con funzione parcheggio che potesse essere anche un deterrente contro eventuali malintenzionati.
Qualcuno ha già trovato qualcosa di simile o sta facendo la stessa mia ricerca?
Grazie!
Z4T0S
Dash Cam
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Dash Cam
Ciao Z4T0S, nell'attesa di trovare altri "Formentoristi" interessati ti suggerisco di dare un occhio nella discussione gemella nella sezione Ateca: viewtopic.php?f=42&t=551 magari qualcuno ha già trovato quello che ti interessa.
- Gugu76
- NOVIZIO
- Auto: Ateca
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Dash Cam
Ho preso stesso modello pure io front e retrocamera e funzione parcheggio una bazzecola da montare se hai un po' di manualità x certe cose..pluh-in .. per il poco che ho provato funziona benissimo tuttavia c'è qualcosa che vorrei fare ancora non riesco a fare spero di non uscire fuori luogo ma non so se c'è discussione già aperta non riesco,sebbene vi siano in rete tanti tutorial che mostrano come vedere i file ripresi anche su infotainments a riprodurli nel mio.. purtroppo fanno vedere che fa ma non spiegano come renderlo possibile...se non sono fuori luogo e c'è qualcuno che mi sa aiutare gliene sarei grato . Oppure se c'è discussione già dedicata alla scheda gentilmente alle amministratori assieme rimandano alla stessa.....
Torna a “ESTETICA e ACCESSORI Cupra Formentorâ€