Ciao a tutti e Buon 2022!
Per chi fosse interessato, segnalo che sul catalogo Cupra sono comparsi i tappetini in gomma originali, il codice è 5FG061500041 (dalla Germania costano 120€ + ss, io li ho presi in Spagna a 78€ + ss).
Sono gli stessi della Leon
Tappetini in gomma originali
- max83tv
- MODERATORE DI SEZIONE
- Auto: ---
- Motore: ---
1 LIKE al Post
Tappetini in gomma originali
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Volkswagen ID.3 Pro Performance 204CV (ex ordine CUPRA Formentor e-HYBRID 204CV di Giugno 2021 - vettura mai arrivata)
- xxluca82xx
- NOVIZIO
- Auto: Cupra Formentor VZ DSG
- Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV
1 LIKE al Post
Tappetini in gomma Cupra Formentor
Buongiorno, mannaggia @max83tv me li hai fatti comprare anche a me!
- max83tv
- MODERATORE DI SEZIONE
Ciao Luca, ottimo
Per me sono fondamentali per mantenere igiene e pulizia in auto. Ogni 2 settimane, spruzzata di sgrassatore + lavaggio con acqua e tornano puliti e splendenti!
Per me sono fondamentali per mantenere igiene e pulizia in auto. Ogni 2 settimane, spruzzata di sgrassatore + lavaggio con acqua e tornano puliti e splendenti!
Volkswagen ID.3 Pro Performance 204CV (ex ordine CUPRA Formentor e-HYBRID 204CV di Giugno 2021 - vettura mai arrivata)
Vorrei prenderli anch'io mi mandate il link della spagna ?
Grazie
Grazie
- max83tv
- MODERATORE DI SEZIONE
Ti ho mandato un messaggio privato
- sala
- MODERATORE DI SEZIONE
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
io ho preso i tappetini in gomma su amazon a 46€ e sono perfetti! manca solo la scritta/simbolo cupra, che poco importa secondo me, ma per il resto sono ottimi! zero odore, calzano alla perfezione e il prezzo direi che è molto concorrenziale
- max83tv
- MODERATORE DI SEZIONE
Io purtroppo ho un olfatto molto sensibile, tutti i tappetini aftermarket (e ne ho spesi di soldi...) presi per me puzzavano o avevano aromi vanigliosi all'interno che erano anche peggio
Gli unici sono quelli originali BMW/Volkswagen/Porsche/Mercedes-Benz, che ovviamente costano di più perché usano del PVC di migliore qualità privo di qualsiasi odore. E vengono prodotti non da terzi, ma dalla stessa casa madre.
Però se hai trovato qualcosa di inodore e a meno soldi, meglio così Condividi magari la marca e il codice del prodotto qui
Gli unici sono quelli originali BMW/Volkswagen/Porsche/Mercedes-Benz, che ovviamente costano di più perché usano del PVC di migliore qualità privo di qualsiasi odore. E vengono prodotti non da terzi, ma dalla stessa casa madre.
Però se hai trovato qualcosa di inodore e a meno soldi, meglio così Condividi magari la marca e il codice del prodotto qui
- sala
- MODERATORE DI SEZIONE
si ho notato anche io dei tappetini con ‘odore vaniglia’ o simili ma leggendo le varie recensioni di quelli da me acquistati, nessuno lamentava odore di gomma! in effetti una volta arrivati non c’era il minimo odore di nemmeno annusando dentro alla scatola!
quelli ordinati da te originali cupra ti sono già arrivati? odorano di qualcosa o sono inodore?
quelli ordinati da te originali cupra ti sono già arrivati? odorano di qualcosa o sono inodore?
- max83tv
- MODERATORE DI SEZIONE
Sono arrivati e sono completamente inodore
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- sala
- MODERATORE DI SEZIONE
sono proprio stupendi! peccato che quando li ho presi io ancora non c’erano se no ti avrei sicuramente seguito nella scelta
- pinkapekka
- APPRENDISTA
@max83tv : ciao , una domandina... dove li hai comprati è possibile acquistare solamente quello lato conducente ? Perchè per esperienza è quello che ne ha davvero bisogno, gli altri non li sostituirei nemmeno ;
grazie ciao
grazie ciao
- max83tv
- MODERATORE DI SEZIONE
Ti ho mandato il link per mp
Purtroppo il gruppo VW vende tutti i tappetini in blocco unico, non si possono prendere solo gli anteriori o solo i posteriori (cosa che fanno ad esempio in Mercedes)
Non so se vanno bene anche per la Formentor, ma quelli della WeaterTech per la Golf sono il top in assoluto (ma costano circa 200€), dato che sono sagomati e non lasciano "andare in giro" lo sporco.
Purtroppo il gruppo VW vende tutti i tappetini in blocco unico, non si possono prendere solo gli anteriori o solo i posteriori (cosa che fanno ad esempio in Mercedes)
Non so se vanno bene anche per la Formentor, ma quelli della WeaterTech per la Golf sono il top in assoluto (ma costano circa 200€), dato che sono sagomati e non lasciano "andare in giro" lo sporco.
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
max83tv ha scritto:Ti ho mandato un messaggio privato
Metti pure il link direttamente nella discussione senza problemi tanto immagino che non sia tua la ditta e non stai facendo nessuna pubblicitÃ
- max83tv
- MODERATORE DI SEZIONE
1 LIKE al Post
Perfetto, per chi volesse acquistrarli dalla Germania:
https://shop.ahw-shop.de/original-cupra ... g061500041
Dalla Spagna (ad oggi, il più economico)
https://www.wagenparts.eu/detail/index/sArticle/8556
https://shop.ahw-shop.de/original-cupra ... g061500041
Dalla Spagna (ad oggi, il più economico)
https://www.wagenparts.eu/detail/index/sArticle/8556
- pinkapekka
- APPRENDISTA
beh direi che questi della Weather-tech sono addirittura sontuosi... BELLISSIMI ;
poi però penso ai 200 euro e mi piacciono un pochino meno
poi però penso ai 200 euro e mi piacciono un pochino meno
Torna a “ESTETICA e ACCESSORI Cupra Formentorâ€