Autovelox Navigatore Formentor

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).

Moderatori: max83tv, sala

Avatar utente
xxluca82xx
NOVIZIO
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/09/2021
LocalitĂ : Ancona
Auto: Cupra Formentor VZ DSG
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Autovelox Navigatore Formentor

Messaggioda xxluca82xx » 24/06/2022, 13:10

Buongiorno, sono un felice possessore di una Formentor hybrid VZ... ho notato nel tempo una mancanza nel sistema di navigazione: la segnalazione degli autovelox, esiste una possibilità per attivarli? Perché anche la Clio di mia moglie li ha, così come la mia vecchia Megane del 2011... io quando viaggio sopperisco utilizzando il navigatore google con Android auto ma mi piacerebbe poter utilizzare il navigatore dell'auto.

Avatar utente
max83tv
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 355
Iscritto il: 18/11/2021
LocalitĂ : Treviso
Auto: ---
Motore: ---

Autovelox navigatore

Messaggioda max83tv » 24/06/2022, 15:18

Non è possibile. Se vuoi usare il navigatore dell'auto (che sulle ibride attiva l'intelligent hybrid, cosa non disponibile se si usa CarPlay o Android Auto) bisogna affidarsi a sistemi di terze parti come Coyote o Saphe
Volkswagen ID.3 Pro Performance 204CV (ex ordine CUPRA Formentor e-HYBRID 204CV di Giugno 2021 - vettura mai arrivata)

Avatar utente
Leposuv
NOVIZIO
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/06/2022
LocalitĂ : Solara
Auto: Cupra Formentor
Motore: 1.4 e-HYBRID 204 CV

Autovelox Navigatore Formentor

Messaggioda Leposuv » 26/06/2022, 16:40

Ciao non avendo ancora ricevuto la macchina che ha il navigatore volevo chiedere se scaricando sul telefono una APP che segnala gli autovelox una volta che il telefono è collegato con android auto l'app del telefono e visibile sui display della macchina come gagged da affiancare al navigatore per individuare i velox ? :tnks:


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Cupra Formentor”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti