Apple CarPlay Cupra Formentor

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).

Moderatori: max83tv, sala

nello80
NOVIZIO
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Messaggioda nello80 » 08/01/2022, 10:00

Salve a tutti. Mi sta capitando che mentre sono collegato Wi-Fi e sto usando Waze o Google Map ad un certo punto lo schermo inizia a non vedersi più bene (colori sfasati, immagine ferma…) come se ci fossero dei ritardi nella comunicazione dati fra il cell e l’auto.
Per sistemare devo tornare al menu principale dell’infotainment e cliccare nuovamente Sull’app (Waze o Google Map).
Vi è capitato? Soluzioni?
Grazie

sala
MODERATORE DI SEZIONE
Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Messaggioda sala » 01/02/2022, 9:36

ciao nello80! scusa il ritardo per la risposta di qualcuno, comunque a me capita che quando sono collegato con carplay solo nella prima connessione, a volte, dopo aver schiacciato sulla relativa icona per accedervi, lo schermo rimanga vuoto ad esclusione della parte inferiore dove ci sono tutte le icone. A quel punto tocco per tornare al menu principale, ritocco l’icona di carplay e tutto torna alla norma.
A parer mio ho notato che succede a macchina ‘fredda’, come se anche tutta la parte elettronica/infotainment ci metta un po’ a scaldarsi ed avviarsi ed al primo collegamento abbia ancora un piede nel letto :confused:

a qualcun altro è successo qualcosa di simile? :)

Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Cupra Formentor”