Infotainment Cupra Formentor

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).

Moderatori: max83tv, sala

Avatar utente
Andy72
NOVIZIO
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/02/2022
Località: Torino
Auto: Cupra Formentor DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Infotainment Cupra Formentor

Messaggioda Andy72 » 21/03/2023, 18:25

Latest post of the previous page:

La prova del nove si fa con le misure... Io ho il display da 10" perche' quando l'ho ordinata non era possibile ordinare il 12" e il mio infotainement misura 29cm di larghezza per 17cm di altezza. Misura il tuo e cosi' verifichiamo subito se cambia l'hardware. ;)
Cupra Formentor 1.5 TSI DSG Cerchi da 19" Machined Exclusive, Grigio Grafene, Technology pack L con display da 10", Portellone elettrico, Videocamera posteriore.

Avatar utente
CupraAle
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/04/2023
Località: Conversano
Auto: Cupra Formentor
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Infotainment Cupra Formentor

Messaggioda CupraAle » 09/04/2023, 11:13

Si anche secondo me è una grave dimenticanza non aver disposto una illuminazione per questa zona, di sera praticamente non lo vedi e devi andare alla cieca :(

Avatar utente
Aldebaran
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/12/2023
Località:
Auto: ---
Motore: ---

Utilizzo telefono e navigatore

Messaggioda Aldebaran » 20/12/2023, 22:07

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ho appena acquistato una nuova Cupra Formentor 1.5 150 cv. Arrivo al dunque:
1 con telefono connesso bluetooth, con tutte le autorizzazioni, quando ricevo una telefonata vedo solamente il numero del chiamante ma non il nome in rubrica, mentre se faccio una chiamata dai contatti vedo il nome. Perché?

2 quando premo il pulsante vocale per scegliere una destinazione da navigatore dell'auto, non funziona nulla. Perché?
Preciso che non utilizzo android auto, sebbene non dovrebbe centrare nulla con queste problematiche.
Grazie dell' attenzione

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Infotainment Cupra Formentor

Messaggioda Ricky » 21/12/2023, 23:22

Aldebaran, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano già presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie
Immagine

Avatar utente
NicoFo
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2024
Località: Bologna
Auto: Cupra Formentor
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Infotainment Cupra Formentor

Messaggioda NicoFo » 06/03/2024, 11:57

Ciao ragazzi, ho questo problema, come potete vedere dalla foto non ho più la possibilità di impostare una temperatura specifica per i sedili posteriori come in precedenza. Vi chiedo quindi se sapete come ripristinare tale impostazione. Grazie
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Cupra Formentorâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti